Gabbia, ufficiale il rinnovo

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
Vivaio: Calabria, Gabbia, Daniel Maldini.
Siamo proprio al minimo sindacale...

Vivaio nazionale: Mirante, Florenzi, Romagnoli, Tonali, Kessie (?)

Mirante, Florenzi e Romagnoli, Kessie (se è vivaio Atalanta) rischiano di non esserci il prossimo anno.

Qualcuno che conosce bene le regole mi potrebbe dire come siamo messi?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659

Mirante, Florenzi e Romagnoli, Kessie (se è vivaio Atalanta) rischiano di non esserci il prossimo anno.

Ci pensavo giusto ieri, ma l'Inter chi ha come team formed? A me viene in mente solo Cordaz e forse Radu.
Credo sia un 4+4 per la Champions

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,413
andrà in prestito ? perché non mi pare che le prestazioni fornite quest'anno siano di alto livello....

imho

Reaction score
11,948
Ora è ufficiale AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2026.
Ottimo, i team formed vanno tenuti, sono ossigeno per le liste europee.
Lui può tranquillamente essere il nostro quinto centrale, Kalulu il quarto.
Tomori il primo, Kjaer alternarsi tra secondo e terzo con un mister X che deve arrivare (uno tra bremer e botman sarebbe perfetto)

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430

Non le conosco bene, però vige la regola 4+4, e per i calciatori del vivaio si dovrebbe essere a posto visto che sono Gabbia, Calabria, Pobega, Maldini, Colombo e Plizzari.
per il vivaio nazionale ci sarebbe solo Tonali. Florenzi va quindi riscattato, poi serve qualcun altro assolutamente. Non vorrei raccattassero Belotti per questo motivo. Si potrebbe pensare di prendere un secondo/terzo portiere tipo Consigli. Di sicuro quindi da questo punto di vista bisogna intervenire, e credo che un paio di acquisti saranno fatti in Italia, oppure di giocatori che da giovani sono stati in Italia.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
Non le conosco bene, però vige la regola 4+4, e per i calciatori del vivaio si dovrebbe essere a posto visto che sono Gabbia, Calabria, Pobega, Maldini, Colombo e Plizzari.
per il vivaio nazionale ci sarebbe solo Tonali. Florenzi va quindi riscattato, poi serve qualcun altro assolutamente. Non vorrei raccattassero Belotti per questo motivo. Si potrebbe pensare di prendere un secondo/terzo portiere tipo Consigli. Di sicuro quindi da questo punto di vista bisogna intervenire, e credo che un paio di acquisti saranno fatti in Italia, oppure di giocatori che da giovani sono stati in Italia.
Mirante non vale per il vivaio nazionale? Avessimo preso Aubameyang... era nostro del vivaio. Invece si è preferito Kalinic.

Alto