Gabbia:"Lavoro per migliorare. Qui ci vogliamo bene".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,752
Gabbia a MTV dopo la vittoria contro la Samp:"Siamo entusiasti della partita che abbiamo fatto. Ci dispiace per il gol subito e gli ultimi minuti un po’ in affanno. Ma vogliamo continuare così Ci aiutano molto i giocatori più esperti come ibra, Kjaer, Romagnoli e Donnarumma. Lavoriamo tanto e ci vogliamo bene, sostituire giocatori molto forti con delle belle prestazioni è la cosa più bella. Sono contento della partita che abbiamo fatto oggi, dispiace per il gol subito. Cerco di lavorare ogni giorno per migliorare i difetti che ho e spero che la mia crescita possa continuare nel migliore dei modi”.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Zitto zitto, sta diventando una mezza certezza anche lui, chissà che tra 2-3 anni non possa diventare un giocatore molto importante.

Reaction score
9,550
Ottima partita.

Forte nel gioco aereo,è bravo nelle letture del gioco.

Aggiunge anche il lancio lungo è l'anticipo, cresce di partita in partita,siamo sulla strada giusta che possa diventare uno dei titolari.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,337
Bene lui ma comunque un titolare nel ruolo serve...imho

Reaction score
1,174
Gabbia a MTV dopo la vittoria contro la Samp:"Siamo entusiasti della partita che abbiamo fatto. Ci dispiace per il gol subito e gli ultimi minuti un po’ in affanno. Ma vogliamo continuare così Ci aiutano molto i giocatori più esperti come ibra, Kjaer, Romagnoli e Donnarumma. Lavoriamo tanto e ci vogliamo bene, sostituire giocatori molto forti con delle belle prestazioni è la cosa più bella. Sono contento della partita che abbiamo fatto oggi, dispiace per il gol subito. Cerco di lavorare ogni giorno per migliorare i difetti che ho e spero che la mia crescita possa continuare nel migliore dei modi”.
[MENTION=1]Admin[/MENTION] sbaglio o nella sezione giocatori non c'è la discussione su gabbia?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Mi sta stupendo in positivo, bravo

Alto