Gabbia insultato. La fidanzata lo difende e attacca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,526
Secondo me se prima gabbia era deluso per le offese di questi sfigati da web e presunti tifosi ora è pure inca con la sua tipa per questa goffa difesa di cui non aveva assolutamente bisogno.
I social vanno presi per quello che sono: fuffa..

Altro che youtuber , influencer e amenità varie....
Fuffa.
Gli insulti non li capirò mai, anche di fronte a brutte prestazioni. Il fatto che siano professionisti strapagati non giustifica le offese da parte dei tifosi. Non c'è nulla di male a dire che ha fatto schifo, un professionista lo deve accettare, ma da li ad offese personali ce ne passa signori.

È da sfigati e pure senza palle insultare sui social.
Ma inutile arrabbiarsi o fare gli offesi.

Si sa come funziona il gioco, si può evitare di farne parte se non si accettano le regole.

Di certo Gabbia non sarà ne felice per gli insulti ne per l' intervento dell' avvocato.

Reaction score
37,149
Ah, può essere. Sicuramente la ragazza ha magari voluto darsi anche un po' di visibilità.

L'argomento è al limite, perché è sempre difficile stabilire dove finisce l'autentica presa di posizione della sua ragazza, fatta con il cuore, e dove comincia la voglia di mettersi in mostra.

A me dispiace che venga attaccata e si parli meno degli idioti che hanno insultato Matteo, tutto qui.

Detto questo, io ai social darei fuoco, sapete come la penso.
Al nostro Matteo possiamo solo far sentire tutto il bene che gli vogliamo noi altri...

P.s. la cosa più intelligente l'hai scritta tu oggi: se Pioli mette l'uomo prima del giocatore domenica ributta nella mischia gabbia titolare..
Fine mossa da psicologo.
Se theo e tatu avranno modo di rifarsi e cancellare i fantasmi anche matthews deve godere di questa chance.

Non volevo dire che necessariamente la ragazza volesse mettersi in mostra ma che può aver visto il ragazzo turbato e ha voluto difenderlo ma non sono certo che il diretto interessato possa aver apprezzato.
Io almeno non lo avrei voluto perché preferisco non mettere in mezzo mai altri nelle mie vicissitudini.

Reaction score
37,149

Si sa come funziona il gioco, si può evitare di farne parte se non si accettano le regole.

Di certo Gabbia non sarà ne felice per gli insulti ne per l' intervento dell' avvocato.
Esatto.
Non vanno presi suo serio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,582
Al nostro Matteo possiamo solo far sentire tutto il bene che gli vogliamo noi altri...

P.s. la cosa più intelligente l'hai scritta tu oggi: se Pioli mette l'uomo prima del giocatore domenica ributta nella mischia gabbia titolare..
Fine mossa da psicologo.
Se theo e tatu avranno modo di rifarsi e cancellare i fantasmi anche matthews deve godere di questa chance.

Non volevo dire che necessariamente la ragazza volesse mettersi in mostra ma che può aver visto il ragazzo turbato e ha voluto difenderlo ma non sono certo che il diretto interessato possa aver apprezzato.
Io almeno non lo avrei voluto perché preferisco non mettere in mezzo mai altri nelle mie vicissitudini.

Condivido tutto, amico, come sempre.

La ragazza poteva anche tacere, questo è fuor di dubbio. Non l'ha fatto, e quindi rischia di passare come gesto molto plateale. E capisco che faccia storcere il naso. Magari gli insulti erano pesanti ed ha sbottato in maniera impulsiva.

Poi figurati, a me frega di Matteo e non di lei.

Vedremo, se farà ancora parlare di sé stessa allora non sarà stata proprio in "buona fede".

Per quanto riguarda lui, sappiamo che il ragazzo non è un fenomeno, ma se lo coltiviamo bene può diventare uno di quei giocatori che fanno comunque molto comodo. Speriamo sia stata solo una serataccia.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,823

Per un giocatore come Cristiano Ronaldo con milioni di followers, gli insulti non se li fila nemmeno, non hanno peso. Per uno come Gabbia che avrà invece qualche migliaio è completamente diverso. Detto questo, io non capisco perchè un calciatore normale debba avere un social, fa solo danni a loro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Come dissi per Castillejo, i giocatori possiamo criticarli qua sul forum, ma vanno sempre e comunque supportati. Offese e minacce sono deleterie, possono solo peggiorare la situazione. E non sono neanche meritate, perchè sono ragazzi che comunque sul campo danno tutto. Capirei gli attacchi legati a mancanza di impegno, attaccamento e professionalità, ma non è questo il caso di Gabbia.
Assolutamente. Se uno è forte è forte, se è scarso è scarso. Ed è giusto sottolinearlo. Ma gli insulti pesanti o, peggio, le minacce mai nella vita.

Sti social hanno creato una generazione di mostri frustrati

Jino

Senior Member
Reaction score
7,823
Assolutamente. Se uno è forte è forte, se è scarso è scarso. Ed è giusto sottolinearlo. Ma gli insulti pesanti o, peggio, le minacce mai nella vita.

Sti social hanno creato una generazione di mostri frustrati

Non so se hai sentito Bernardeschi, ha detto che quando era a Firenze c'era un tifoso fuori dal centro che vedeva ogni giorno finito allenamento, gli faceva mille mila complimenti...ed una sera cosi per caso s'è reso conto che lo stesso ad ogni post lo insultava pesantemente.... non capirò mai perchè i social siano porto franco dove tutto è consentito, tutto quello che nella vita normale mai penseresti di fare....

Reaction score
37,149
Condivido tutto, amico, come sempre.

La ragazza poteva anche tacere, questo è fuor di dubbio. Non l'ha fatto, e quindi rischia di passare come gesto molto plateale. E capisco che faccia storcere il naso. Magari gli insulti erano pesanti ed ha sbottato in maniera impulsiva.

Poi figurati, a me frega di Matteo e non di lei.

Vedremo, se farà ancora parlare di sé stessa allora non sarà stata proprio in "buona fede".

Per quanto riguarda lui, sappiamo che il ragazzo non è un fenomeno, ma se lo coltiviamo bene può diventare uno di quei giocatori che fanno comunque molto comodo. Speriamo sia stata solo una serataccia.
A me Gabbia piace da sempre e credo ci si possa puntare.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,816
Dopo i numerosi insulti a Gabbia via social, a causa della prestazione di ieri contro la Fiorentina, la fidanzata ha preso le difese del difensore rossonero. Ecco il post

gabba.jpg
Tralasciamo il commento dell'oca giuliva, sentire dire che Gabbia dovrebbe giocare solo perché milanista e bravo ragazzo mi fa inorridire. Anch'io sono milanista e un bravo ragazzo, ma avendo i piedi montati al contrario, il Milan lo guardo sul divano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto