Gabbia insultato. La fidanzata lo difende e attacca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,177
Dopo i numerosi insulti a Gabbia via social, a causa della prestazione di ieri contro la Fiorentina, la fidanzata ha preso le difese del difensore rossonero. Ecco il post

gabba.jpg

Reaction score
12,526
Gabbia mi sta simpatico, mi sembra un bravo ragazzo.

Ma ste oche, che nel 99% dei casi stanno col calciatore solo perché milionario, dovrebbero solo e soltanto tapparsi la bocca.
Per sicurezza incollarsi le labbra con la colla.

Il moralismo lo lascino ad altri.

Reaction score
14,301
be i soliti leoni da tastiera che non capiscono un pene e se la prendono coi soliti 3-4 sfigati ossia tatarusanu, toure, gabbia, krunic e simili. anche quando giocano bene la colpa è sempre la loro perchè non hanno abbastanza neuroni da guardare e comprendere le partite.

detto ciò non ha senso insultare la gente se sbaglia, è proprio da *******.

Reaction score
10,789
Gabbia mi sta simpatico, mi sembra un bravo ragazzo.

Ma ste oche, che nel 99% dei casi stanno col calciatore solo perché milionario, dovrebbero solo e soltanto tapparsi la bocca.
Per sicurezza incollarsi le labbra con la colla.

Il moralismo lo lascino ad altri.
Chissà se questa starebbe con Gabbia se facesse il manovale o il panettiere,con tutto il rispetto per questi importantissimi mestieri.

Reaction score
357
Boh non capisco perché andare sul profilo social del ragazzo e farlo sentire una m peggio di come si sentirà di già.

Spero che, dato che ormai la libertà su internet non esiste più, prima o poi richiedano carta d'identità per iscriversi.

Giangy

Member
Reaction score
1,082
Dopo i numerosi insulti a Gabbia via social, a causa della prestazione di ieri contro la Fiorentina, la fidanzata ha preso le difese del difensore rossonero. Ecco il post

gabba.jpg
Ricordo un caso simile con Cerci, quello era davvero un giocatore imbarazzante.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Come dissi per Castillejo, i giocatori possiamo criticarli qua sul forum, ma vanno sempre e comunque supportati. Offese e minacce sono deleterie, possono solo peggiorare la situazione. E non sono neanche meritate, perchè sono ragazzi che comunque sul campo danno tutto. Capirei gli attacchi legati a mancanza di impegno, attaccamento e professionalità, ma non è questo il caso di Gabbia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto