Gabbia:"E' il coronamento di un sogno".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,829
Gabbia commenta la vittoria contro il Torino:"Coronamento di un sogno. Momento importanti. La dedico ai miei nonni che hanno l'abbonamento fin da quando ero piccolo. Ringrazio lo staff e i compagni. Come è nata l'idea di restare? Io ho sempre cercato di lavorare al massimo. Con la società abbiamo deciso di fare questo percorso. Ringrazio i compagni della Lucchese che mi hanno fatto crescere. Speriamo di affrontare altre notti così, con i piedi per terra. Io titolare a Firenze? Vediamo quello che succede. Io cerco ogni giorno di migliorare su tutto quello che mi chiede il mister. L'allenamento è molto importante. MI godo stasera ma da domani penso ad allenarmi bene. A chi mi ispiro? Cerco di rubare il massimo a Romagnoli, Musacchio e Kjaer. Tra quelli del passato Nesta, Maldini e Thiago Silva. Cosa ho pensato quando Pioli mi ha chiamato? Ero tranquillo, avevo lavorato bene. Pensavo che finalmente era arrivata l'occasione. Ho cercato di restare tranquillo. Ibra non è di tante parole ma mi ha fatto i complimenti. Quelle che dice valgono tanto. FIlippo Galli? E' stato molto importante per me. Mi ha sempre aiutato e mi ha fatto passare da centrocampista e difensore".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,949
Oggi mi ha impressionato, ha fatto una partita ottima, anche se il Torino ha degli attaccanti che si marcano da soli e vorrei vederlo contro avversari di livello.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Gabbia commenta la vittoria contro il Torino:"Coronamento di un sogno. Momento importanti. La dedico ai miei nonni che hanno l'abbonamento fin da quando ero piccolo. Ringrazio lo staff e i compagni. Come è nata l'idea di restare? Io ho sempre cercato di lavorare al massimo. Con la società abbiamo deciso di fare questo percorso. Ringrazio i compagni della Lucchese che mi hanno fatto crescere. Speriamo di affrontare altre notti così, con i piedi per terra. Io titolare a Firenze? Vediamo quello che succede. Io cerco ogni giorno di migliorare su tutto quello che mi chiede il mister. L'allenamento è molto importante. MI godo stasera ma da domani penso ad allenarmi bene. A chi mi ispiro? Cerco di rubare il massimo a Romagnoli, Musacchio e Kjaer. Tra quelli del passato Nesta, Maldini e Thiago Silva. Cosa ho pensato quando Pioli mi ha chiamato? Ero tranquillo, avevo lavorato bene. Pensavo che finalmente era arrivata l'occasione. Ho cercato di restare tranquillo. Ibra non è di tante parole ma mi ha fatto i complimenti. Quelle che dice valgono tanto. FIlippo Galli? E' stato molto importante per me. Mi ha sempre aiutato e mi ha fatto passare da centrocampista e difensore".

Matthew Cage ha fatto davvero un partitone oggi. Speriamo bene.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,456

Complimenti per la buona partita Matteo!
Seguendo l'intervista in diretta mi ha dato anche l'impressione di essere un bravo ragazzo il che non ti porta ad essere un futuro campione ma è già una cosa positiva.
Sia mai che ne esca davvero qualcosa di buono....:cool:

Reaction score
1,979
Guardiamolo a Firenze, è già un buon banco prova ( anche per il club stesso)

Reaction score
836
forse abbiamo trovato il centrale per l'anno prossimo, con o senza romagnoli

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Mah, partito male, scalava sempre in ritardo, poi è cresciuto e ha fatto vedere anche personalità e buone doti in impostazione.

numero 3

Member
Reaction score
2,137
È sempre bello quando fa il suo esordio un ragazzo del settore giovanile, speriamo bene, anche in passato mi sono chiesto il perché dell'acquisto di Duarte quando il ragazzo aveva ben figurato nel precampionato

Alto