- Reaction score
- 43,826
Gabbia commenta la vittoria contro il Torino:"Coronamento di un sogno. Momento importanti. La dedico ai miei nonni che hanno l'abbonamento fin da quando ero piccolo. Ringrazio lo staff e i compagni. Come è nata l'idea di restare? Io ho sempre cercato di lavorare al massimo. Con la società abbiamo deciso di fare questo percorso. Ringrazio i compagni della Lucchese che mi hanno fatto crescere. Speriamo di affrontare altre notti così, con i piedi per terra. Io titolare a Firenze? Vediamo quello che succede. Io cerco ogni giorno di migliorare su tutto quello che mi chiede il mister. L'allenamento è molto importante. MI godo stasera ma da domani penso ad allenarmi bene. A chi mi ispiro? Cerco di rubare il massimo a Romagnoli, Musacchio e Kjaer. Tra quelli del passato Nesta, Maldini e Thiago Silva. Cosa ho pensato quando Pioli mi ha chiamato? Ero tranquillo, avevo lavorato bene. Pensavo che finalmente era arrivata l'occasione. Ho cercato di restare tranquillo. Ibra non è di tante parole ma mi ha fatto i complimenti. Quelle che dice valgono tanto. FIlippo Galli? E' stato molto importante per me. Mi ha sempre aiutato e mi ha fatto passare da centrocampista e difensore".