- Reaction score
- 9,654
Nessuno può conoscere le intenzioni di Elliott, ma in molti sottovalutano i nostri problemi con la UEFA.Marco non sono d'accordo nella parte riguardante Elliott ; a mio parere se proponi un progetto serio di ricostruzione e SEI DISPOSTO AD INVESTIRE PESANTEMENTE ci sono pochi giocatori e allenatori AL MONDO in grado di dire NO ad Elliott; è esattamente il contrario, sempre a mio parere di ciò che affermi, ossia dipende TUTTO da Elliott
In linea generale sono d'accordo con chi dice che, volendo, le norme del fair play finanziario si posono aggirare. Però questo discorso vale per chi non è ancora stato sanzionato. La nostra situazione è diversa. Noi siamo già stati condannati una volta e se non rientriamo nei parametri entro il 2021 ci applicano la sanzione. In aggiunta, siamo sotto "processo" per un'altra violazione del fair play finanziario e la sanzione potrebbe essere molto pesante, sia per l'entità del passivo sia perché siamo recidivi. Parafrasando il titolo di una nota canzone, mi aspetto "un'estate al tas".
In questa situazione è estremamente complicato pensare a un "progetto" che sia uno, figuriamoci un progetto che preveda ingenti investimenti