Futuro Pioli: CL decisiva per la conferma.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,924
L'AD è già stato chiarissimo.
Ci attacchiamo solo alla speranza che trollasse, per dire come siamo messi male anche noi.
Non so, perfino Scaroni ha detto che l'obiettivo stagionale è vincere il campionato, proprio quello che 2 anni fa disse che lo scudetto è stata una sorpresa e che l'obiettivo era solo il quarto posto, idem Cardinale che ripete di voler vincere in ogni intervista.
Per me quest'anno Pioli rimarrà sulla panchina a meno di clamorosi disastri, ma dal prossimo anno se non porta una mazza in bacheca verrà fatto fuori in un nanosecondo come è stato fatto con Massara e Maldini in estate.

Reaction score
12,461
Quindi se usciamo nel girone e arriviamo quarti secondo loro Pioli sarebbe confermato?

Fermo restando che secondo me arrivare quarti sarà durissima quest'anno, comunque.
Non so, perfino Scaroni ha detto che l'obiettivo stagionale è vincere il campionato, proprio quello che 2 anni fa disse che lo scudetto è stata una sorpresa e che l'obiettivo era solo il quarto posto, idem Cardinale che ripete di voler vincere in ogni intervista.
Per me quest'anno Pioli rimarrà sulla panchina a meno di clamorosi disastri, ma dal prossimo anno se non porta una mazza in bacheca verrà fatto fuori in un nanosecondo come è stato fatto con Massara e Maldini in estate.

Te lo dico da agosto che basta arrivare nei primi quattro.

Lo Scudetto lo vorrebbero, ma allo stesso modo in cui io penso "mi farei volentieri la Leotta"
Se capita evviva, ma se mi faccio la cugina brutta va bene uguale.

Per il progetto che hanno in testa ( che non è vincere la CL) partecipare alla Champions League va più che bene.
Almeno per ora.

La priorità è ovviamente ( e li capisco pure) ripagare i prestiti :asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,159
Te lo dico da agosto che basta arrivare nei primi quattro.

Lo Scudetto lo vorrebbero, ma allo stesso modo in cui io penso "mi farei volentieri la Leotta"
Se capita evviva, ma se mi faccio la cugina brutta va bene uguale.

Per il progetto che hanno in testa ( che non è vincere la CL) partecipare alla Champions League va più che bene.
Almeno per ora.
Come l'Atalanta insomma.
Magari bisognerebbe anche esserne felici e festeggiare.

Seriamente, quello che hai scritto puo andare nel forum dell'Atalanta non del Milan, altrimenti vanno contestati e cacciati a pedate nel ****.

Poi per carità ognuno la pensa come vuole, riprendendo la tua metafora, c'è a chi piace farsi la Leotta, chi si accontenta della signorina Silvani e anche a chi piace prenderlo nel didietro, rispetto tutti.

Quello che dici tu per me non è un progetto proprio, non per chi gestisce il Milan perlomeno.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,389
Come l'Atalanta insomma.

Seriamente, quello che hai scritto puo andare nel forum dell'Atalanta non del Milan, altrimenti vanno contestati e cacciati a pedate nel ****.

Poi per carità ognuno la pensa come vuole, riprendendo la tua metafora, c'è a chi piace farsi la Leotta e anche a chi piace prenderlo nel didietro, rispetto tutti.
secondo me intendeva il modo di ragionare della società

Reaction score
12,461
Come l'Atalanta insomma.

Poi per carità ognuno la pensa come vuole, riprendendo la tua metafora, c'è a chi piace farsi la Leotta e anche a chi piace prenderlo nel didietro, rispetto tutti.

Guarda che non ti sto facendo la lista dei miei desideri, forse mi sono spiegato male.

Ti sto dicendo quello che è, la realtà dei fatti secondo me

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,159
Guarda che non ti sto facendo la lista dei miei desideri, forse mi sono spiegato male.

Ti sto dicendo quello che è, la realtà dei fatti secondo me
Si va bene, e secondo te a noi tifosi dovrebbe andare bene una cosa del genere?

Cioè se arriviamo quarti uscendo presto dalla Champions quali dovrebbero essere le reazioni dell'ambiente di fronte ad una eventuale conferma dei dirigenti e dell'allenatore?

Premesso che secondo me non è affatto cosi eh, perchè la scorsa estate i pagliacci si sono messi in gioco con le loro scelte, non possono nascondersi se facciamo una stagione di m.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,924
comunque raggiungere il 4° posto non la vedo cosi difficile , purtroppo.
altri 2 anni di piollo mi dò all'ippica.
Il quarto posto quest'anno col Napoli imbarazzante e le romane che sono partite malissimo lo do per scontato.
Non arrivare quarti quest'anno sarebbe la vergogna più grande da quando seguo il calcio.

Alto