Fusaro vs Bill Gates:"Da antivirus per i PC a quelli per gli uomini"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Fusaro vs Bill Gates:"Da antivirus per i PC a quelli per gli uomini"

Il filosofo Diego Fusaro continua a portare avanti la battaglia contro il Bill Gates. Nelle precedenti puntate, lo stesso Fusaro si chiedeva, ironicamente, se Gates avesse delle capacità da indovino per aver anticipato, di ben 5 anni, la pandemia da coronavirus e quali poteri abbia tuttora per essere al di sopra delle nazione e dei capi di Stato nella lotta al Covid-19. Sempre secondo Fusaro, Gates è come "Giorgio" Soros, ovvero un finto filantropo che mira solamente al proprio profitto. Gates, che non è un medico, che si adopera per trovare l'antivirus al Covid-19 è una notizia tragicomica. La chiave di volta per comprendere il rompicapo sta nel capire il funzionamento di virus e antivirus sul pc e traslarlo nell'essere umano.

Video qui in basso al secondo post
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Discorso su Gates a parte (Mi sembra un pò una tesi buttata lì, ma nel mondo odierno non si può mai escludere nulla a priori) Fusaro mi fa sbellicare per i termini che usa. Lo amo! :ghign::ghign:
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Discorso su Gates a parte (Mi sembra un pò una tesi buttata lì, ma nel mondo odierno non si può mai escludere nulla a priori) Fusaro mi fa sbellicare per i termini che usa. Lo amo! :ghign::ghign:

Leggermente "barocco", fa morire...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Discorso su Gates a parte (Mi sembra un pò una tesi buttata lì, ma nel mondo odierno non si può mai escludere nulla a priori) Fusaro mi fa sbellicare per i termini che usa. Lo amo! :ghign::ghign:

Leggi l'ultimo commento sulla Raggi se vuoi ridere :D

La parte finale sul mondo "liberal" è fantastica.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,736
Reaction score
1,135
Il filosofo Diego Fusaro continua a portare avanti la battaglia contro il Bill Gates. Nelle precedenti puntate, lo stesso Fusaro si chiedeva, ironicamente, se Gates avesse delle capacità da indovino per aver anticipato, di ben 5 anni, la pandemia da coronavirus e quali poteri abbia tuttora per essere al di sopra delle nazione e dei capi di Stato nella lotta al Covid-19. Sempre secondo Fusaro, Gates è come "Giorgio" Soros, ovvero un finto filantropo che mira solamente al proprio profitto. Gates, che non è un medico, che si adopera per trovare l'antivirus al Covid-19 è una notizia tragicomica. La chiave di volta per comprendere il rompicapo sta nel capire il funzionamento di virus e antivirus sul pc e traslarlo nell'essere umano.

Video qui in basso al secondo post

Fusaro ha la straordinaria capacità di infarcire ogni discorso di inutili orpelli retorici che finiscono per allontanare l'uditorio dal cuore del suo pensiero, spesso un'accozzaglia di banalità. Un altro che ha fatto carriera a suon di raccomandazioni.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,177
Discorso su Gates a parte (Mi sembra un pò una tesi buttata lì, ma nel mondo odierno non si può mai escludere nulla a priori) Fusaro mi fa sbellicare per i termini che usa. Lo amo! :ghign::ghign:

Un po' troppo criptico, corre il rischio di passare da parolaio incomprensibile se ascoltato dal cittadino medio.

Peccato, perché va contro l'establishment ed evidenzia le assurdità di certa politica. Io lo stimo, ma dovrebbe cercare di essere più terra-terra. senza sfociare nel salvinismo.

L'altro difetto che purtroppo ha è di assomigliare a quell'altro idiota delle sardine.
 
Alto
head>