Furlani vs Allegri per gioco e mercato. Il futuro...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,685
Furlani che detta legge nel calcio....siamo la barzelletta d'Europa....starebbe bene a pulire i cessi....chissà a quale mercato si riferisce....perché a me non risulta alcun mercato invernale....siamo messi molto meglio rispetto all'anno scorso con una rosa scarsa numericamente e con alcuni elementi molto discutibili.....e questo ha il coraggio di lamentarsi....dovrebbe baciare dove cammina Allegri (anche se il suo gioco non è entusismante...anzi)
`
`

RickyB83

Junior Member
Reaction score
700
Ma ormai è appurato che ovunque paperino è odiato..è il male più assoluto.. Come fa a rimanere lì? Non possono fare una contestazione come si deve?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,685
e chi dovrebbe farla? gli ultras? figuriamoci....e all'orizzonte non si vedono nuovi proprietari che vogliono vincere trofei

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,544
Il dirigente del Milan, Giorgio Furlani, è deluso da Massimiliano Allegri, soprattutto per la gestione del mercato invernale e per un gioco poco spettacolare, nonostante l'assenza dalle coppe.

Allegri, per restare, chiede autonomia sul mercato e voce in capitolo nelle campagne acquisti, altrimenti potrebbe guardare altrove, forse verso la Nazionale italiana.

Furlani, invece, si aspettava un Milan più competitivo per lo scudetto e sta valutando Vincenzo Italiano, sua prima scelta estiva, e Raffaele Palladino, che sta prendendo tempo con l'Atalanta.

Tony D'Amico, molto apprezzato, potrebbe sostituire Igli Tare come direttore sportivo se Furlani dovesse prevalere nella linea dirigenziale.

Il Giornale

Vedi l'allegato 12127
Veline e contro veline... Allegri chiama, Furlani risponde. Io non penso che Max si sia rotto le palle della dirigenza, penso voglia allenare semplicemente la nazionale. Lavora meno, prendo gli stessi soldi se non di più, sceglie lui i giocatori. Con un contratto di 4-5 anni si sistema e chiude la carriera in serenità

Alto