Furlani: vacanza sulla neve e guerra con Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,770
Reaction score
2,541
Dobbiamo ringraziare Maldini. È lui che passa queste notizie a Repubblica. È una manovra interessata, perché il fine di Maldini è indebolire la società, ma almeno vengono pubblicate le notizie. Che le gazzette più di ripetere le veline degli uffici stampa dei club non fanno.
Beh diciamo che la società non è che faccia molto per non apparire debole, il più delle volte è assente e quelle poche volte in cui si palesa ti fanno rimpiangere le volte in cui stava imboscata :asd:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,527
Reaction score
15,742
Repubblica:"Sono responsabile della situazione, perché nel mio ruolo tutte le decisioni passano da me", ha detto ieri Furlani, appena rientrato da una vacanza sulla neve, e la dichiarazione ha implicitamente confermato la guerra in atto con Ibrahimovic. Che si comporta infatti da plenipotenziario e ha trattato nei giorni scorsi sia l’ingaggio come direttore sportivo di Berta (ex Atletico Madrid, conteso da Psg e Arsenal) sia quelli dell’ex juventino Paratici e dell’ex laziale Tare, in testa nel borsino attuale.

LE NEWS SUL PROSSIMO DS QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-tare-o-paratici-e-volata.148610/

LE DICHIARAZIONI DI IERI DI FURLANI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ciente-anche-io-colpevole-il-ds.148594/unread

45cb2010-9465-4082-9d06-c471deb92ac7
Anche queste saranno le solite feic nius di Repubblica, ora arriverà la smentita ufficiale cui crederemo sicuramente :troll:
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,288
Reaction score
2,338
Incomincio a pensare che entro fine anno possa essere firmata una tregua tra le parti in causa in cui Furlani, consigliato dai Singer, rinuncia ad alcuni suoi territori (competenza area sportiva e comunicazione) accettando un regime change indipendente (nuovo DS e nuova responsabile PR) chiedendo però in cambio la testa di Ibra, uomo di fiducia di Cardinale. L'alleato Moncada dovrebbe accettare la ritirata e firmare la resa tornando allo scouting.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto