Furlani: telefonata ad Ancelotti. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,569
Come riportato da El Chiringuito, Furlani ha telefonato ad Ancelotti dicendogli che per lui, se vorrà, le porte del Milan, in futuro, sono sempre aperte. Il tecnico ha un contratto col Real fino al 2026 ma il suo futuro sulla panchina madrilena è legato ai risultati. In caso di addio, il Milan potrebbe provarci.

ancelotti-06112024-milanlive-1280x720.jpg
La volete vedere la faccia di fuffani dopo la telefonata?

Reaction score
12,874
Andrebbe malissimo, Carlo ha ricordi di un Milan leggermente diverso.
L'impatto sarebbe traumatico.
Di sicuro la reputazione che ha gli permetterebbe una gestione migliore,rispetto a fonsega e seghe varie,perché lui ha vinto una lista infinita di trofei, quindi i giocatori queste cose le percepiscono e portano rispetto.

Reaction score
12,138
Come riportato da El Chiringuito, Furlani ha telefonato ad Ancelotti dicendogli che per lui, se vorrà, le porte del Milan, in futuro, sono sempre aperte. Il tecnico ha un contratto col Real fino al 2026 ma il suo futuro sulla panchina madrilena è legato ai risultati. In caso di addio, il Milan potrebbe provarci.
E' ciò che ci serve, o lui o un altro italiano BRAVO

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
E' ciò che ci serve, o lui o un altro italiano BRAVO
Non so se è quello che mi augurerei (sinceramente non so chi sia adatto a questo circo Milan), ma De Zerbi resta il piu affascinante tra gli italiani.
Diciamo che lui mi incuriosirebbe davvero.
Anche a Marsiglia sta facendo molto bene, i tifosi sono entusiasti e i giocatori spingono per andarci a giocare.
Gioca con una squadra offensiva, un gioco spettacolare e sta valorizzando una marea di giocatori tecnici e di talento.
Il Marsiglia ha un'identità chiara e si vede subito a occhio essere una squadra di De Zerbi.

E' un personaggio con pro e contro per carità, ma tra gli allenatori italiani resta il piu particolare e affascinante, alla fine, al di la di una certa critica retorica che si porta dietro.

Reaction score
34,483
Non so se è quello che mi augurerei (sinceramente non so chi sia adatto a questo circo Milan), ma De Zerbi resta il piu affascinante tra gli italiani.
Diciamo che lui mi incuriosirebbe davvero.
Anche a Marsiglia sta facendo molto bene, i tifosi sono entusiasti e i giocatori spingono per andarci a giocare.
Gioca con una squadra offensiva, un gioco spettacolare e sta valorizzando una marea di giocatori tecnici e di talento.
Il Marsiglia ha un'identità chiara e si vede subito a occhio essere una squadra di De Zerbi.

E' un personaggio con pro e contro per carità, ma tra gli allenatori italiani resta il piu particolare e affascinante, alla fine, al di la di una certa critica retorica che si porta dietro.
Era il mio prescelto in estate.
Vi scrivevo sempre che a noi sarebbe servito un martello come de zerbi.
Invocavo de zerbi o sarri.

Reaction score
12,874
Era il mio prescelto in estate.
Vi scrivevo sempre che a noi sarebbe servito un martello come de zerbi.
Invocavo de zerbi o sarri.
De Zerbi mi suona tanto da nome che fa bene nelle squadre piccole/medie,ho paura dell'ennesimo flop in una big. A noi serve un allenatore affermato e che faccia le cose semplici.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,062
Ancelotti non avrebbe assolutamente niente da dare al Milan. Zero. Nada. Non ne aveva piu' quando ancora c'erano Maldini, Kaka, Seedorf e gli altri. Figuriamoci ora.
Assolutamente d'accordo, non ti porta nulla come dettami tattici e gioco, ormai da diversi anni, come insegnano Everton e Napoli.
O gestisce umanamente squadre di fenomeni oppure è inutile chiamarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto