Furlani:"Tanti errori ma No sacrifici sul mercato. Presto gli annunci"

Igor91

Member
Reaction score
366
Furlani a DAZN nel pre Milan Monza:'Tra i tifosi c'è grande rabbia e rammarico, sentimenti che abbiamo anche noi. Oggi si chiude la stagioni, da domani ricominceremo subito in vista della prossima stagione".

La Stagione? Non ci può essere una ragione sola, siamo ben lontani dalle nostre aspettative. Da domani si riparte, ci sono diverse cose da sistemare perchè la prossima stagione non potrà essere come questa".

Tare? Settimana prossima sarà quella degli annunci. Abbiate un po' di pazienza. Continuo a dire di aspettare gli annunci di settimana prossima".

Sulla possibile partenza dei big: "Io mi focalizzarei su cosa ci serve per rinforzarci, perchè ci sono stati degli errori anche nella pianificazione della rosa. Per come siamo gestiti non saranno necessari dei sacrifici".

Su Conte: "Complimenti a lu e al Conte per la vittoria del campionato. Gli errori che abbiamo fatto sono tanti, quindi non mi soffermerei solo su uno".

Vedi l'allegato 9680

Ma è totalmente impazzito?

Reindjers e Leao sono praticamente caduti, la tifoseria è inferocita, e fa una dichiarazione del genere?

Cioè anche logicamente, quale catsio è il senso?
Nom c'è un solo scenario in cui una dichiarazione del genere può aver senso considerando le cessioni certe.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,413
Ma è un errore ortografico, di battitura o altro?!

Ha detto veramente "complimenti al Conte"? :rotolo:

Alto