Furlani:"Tanti errori ma No sacrifici sul mercato. Presto gli annunci"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,398
Furlani a DAZN nel pre Milan Monza:'Tra i tifosi c'è grande rabbia e rammarico, sentimenti che abbiamo anche noi. Oggi si chiude la stagioni, da domani ricominceremo subito in vista della prossima stagione".

La Stagione? Non ci può essere una ragione sola, siamo ben lontani dalle nostre aspettative. Da domani si riparte, ci sono diverse cose da sistemare perchè la prossima stagione non potrà essere come questa".

Tare? Settimana prossima sarà quella degli annunci. Abbiate un po' di pazienza. Continuo a dire di aspettare gli annunci di settimana prossima".

Sulla possibile partenza dei big: "Io mi focalizzarei su cosa ci serve per rinforzarci, perchè ci sono stati degli errori anche nella pianificazione della rosa. Per come siamo gestiti non saranno necessari dei sacrifici".

Su Conte: "Complimenti a lu e al Conte per la vittoria del campionato. Gli errori che abbiamo fatto sono tanti, quindi non mi soffermerei solo su uno".

milan-furlani-image-gpo-min.jpg

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,883
Furlani a DAZN nel pre Milan Monza:'Tra i tifosi c'è grande rabbia e rammarico, sentimenti che abbiamo anche noi. Oggi si chiude la stagioni, da domani ricominceremo subito in vista della prossima stagione".

Sulla stagione negativa: "Non ci può essere una ragione sola, siamo ben lontani dalle nostre aspettative. Da domani si riparte, ci sono diverse cose da sistemare perchè la prossima stagione non potrà essere come questa".
Su Tare: "Settimana prossima sarà quella degli annunci. Abbiate un po' di pazienza".
Sul possibile arrivo di Tare: "Continuo a dire di aspettare gli annunci di settimana prossima".
Sulla possibile partenza dei big: "Io mi focalizzarei su cosa ci serve per rinforzarci, perchè ci sono stati degli errori anche nella pianificazione della rosa. Per come siamo gestiti non saranno necessari dei sacrifici".
Su Conte: "Complimenti a lu e al Conte per la vittoria del campionato. Gli errori che abbiamo fatto sono tanti, quindi non mi soffermerei solo su uno".

Ovviamente dichiarazioni registrate che avranno rivisto 10 volte prima di accordarle.
Non si presenta mai in diretta se non in conferenza stampa con i lacchè di corte.

malos

Senior Member
Reaction score
3,914

Sulla stagione negativa: "Non ci può essere una ragione sola, siamo ben lontani dalle nostre aspettative. Da domani si riparte, ci sono diverse cose da sistemare perchè la prossima stagione non potrà essere come questa".
Su Tare: "Settimana prossima sarà quella degli annunci. Abbiate un po' di pazienza".
Sul possibile arrivo di Tare: "Continuo a dire di aspettare gli annunci di settimana prossima".

Vedi l'allegato 9680
Senza vergogna.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,247
visto in diretta : indirettamente mi pare abbia detto che non prendere conte sia stato un errore.....

Reaction score
1,800

Vedi l'allegato 9680
Tradotto: "se Reijnders andrà via sarà una scelta sua." Certo, certo...

Alto