Furlani:"Prezzo biglietti? Felici che la Lega...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,439
Furlani sula questione prezzo biglietti in trasferta.""Siamo felice che Lega Serie A abbia deciso di approfondire la nostra proposta, istituendo una Commissione dedicata all’interno nella quale continueremo a spingere per arrivare velocemente a un risultato concreto. L’ho sempre detto e ci tengo a ribadirlo: il sostegno dei nostri tifosi è essenziale per la squadra, sia a San Siro che in trasferta”.

9dcf4a3fbd6adc8d32e36620bd8c0622_1200x675.jpg

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,087
Furlani sula questione prezzo biglietti in trasferta.""Siamo felice che Lega Serie A abbia deciso di approfondire la nostra proposta, istituendo una Commissione dedicata all’interno nella quale continueremo a spingere per arrivare velocemente a un risultato concreto. L’ho sempre detto e ci tengo a ribadirlo: il sostegno dei nostri tifosi è essenziale per la squadra, sia a San Siro che in trasferta”.

Ammazza, quant'è bellino e perfettino 'sto rinfrocito, mai un capello fuori posto.

Ma quante ore passa la mattina davanti allo specchio per curare l'aspetto ?

Venisse 'ncanchero.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,066

Stretta di mano con Furlani, istruzioni per l'uso:
1) subito dopo la stretta, disinfettare accuratamente la mano con Amuchina per almeno 20 minuti.
2) Poi immergere l'arto incriminato in acqua, sale e bicarbonato per altri 20 minuti.
3) Compiere un pellegrinaggio a Lourdes per scacciare le negatività.
4) Seduta esorcistica fortemente consigliata.
Per eventuali complicanze, consultare immediatamente un medico e un preta esorcista.

Alto