Furlani:"Maldini? Dispiace. Ecco cosa vogliamo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Vabbè classica supercazzola che si usa in queste occasioni, non si capisce nulla. Una cosa gli riconosco in questo disastro, hanno veramente il pelo sullo stomaco perché lanciarsi con convinzione in una situazione così boh, sembra proprio una roba da kamikaze.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,174
Reaction score
3,975
Furlani alla GDS:"Vogliamo che il Milan possa continuare a progredire dentro e fuori dal campo, per competere con le squadre leader d’Europa. Abbiamo deciso un riassetto organizzativo che porta alla creazione di un gruppo di lavoro per la parte tecnico/sportiva..Maldini é stato fra più grandi giocatori di sempre e come dirigente, insieme a Massara, ha giocato un ruolo importante per conseguire il nostro 19° scudetto. Ci dispiace vederli andare via. Nel nostro club analizziamo costantemente le strategie e i modelli più idonei per garantire che il Milan possa continuare a progredire dentro e fuori dal campo, per competere con le squadre leader d’Europa. Il primo fondamentale elemento, lo ripeto sempre è, e rimarrà, il calcio. Proprio con questo obiettivo abbiamo deciso un riassetto organizzativo che porta alla creazione di un gruppo di lavoro per la parte tecnico/sportiva. La nostra priorità ora è consolidare e rafforzare i progressi compiuti negli ultimi anni, in tutte le componenti del club. La nostra ambizione non è cambiata, anzi si è fortificata: essere competitivi ai vertici del calcio europeo. Siamo sulla buona strada, ma c’è ancora molto lavoro da fare. Mi auguro che i nostri meravigliosi tifosi possano mantenere intatto e costante il supporto al club, e personalmente spero di poter interagire presto con i nostri fan, in modo che possano comprendere la nostra strategia, per continuare insieme a vedere crescere il Milan".
Il tifoso lungimirante, stamattina compra la Cazzetta per tirare fuori a Novembre la bella prima pagina che hanno messo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La nostra è una stagione difficilissima da analizzare e lo sai pure tu.
Io per primo l'ho definita drammatica però assieme a dei numeri drammatici ci sono dei numeri eccellenti.

Per questo io non mi sento di bocciare tutto e tutti.

Se giudico il mercato e il campionato disputato ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli però poi c'è l'eccellenza della champions disputata che per me salva la stagione.

La salva se parliamo di crescita e percorso dei singoli, la salva come introiti e la salva pure come bilancio.
Per un cdk e origi sbagliati questo gruppo ti ha portato un +50 nelle casse.
Non c'è nemmeno danno economico.

Se oggi la proprietà boccia questo percorso è perchè vuole vincere o non vuole investire?

La fortuna nello sport non esiste willy.
Possibile che il nostro scudetto e la nostra semifinale siano figli del ****?
E dai, troppo comodo cosi : gli errori responsabilità diretta, gli obiettivi centrati ****.
Ma è sport o gioco dell'oca?

lo scorso anno ho detto che potevamo vincere lo scudetto se ibra e romagnoli si fossero fatti male e lo dicevo anche dopo lo spezia.
è successo non è stato ****. eravamo i migliori grazie anche alla penuria di avversari.

quest'anno ho detto che se non ingranava origi facevamo fatica a qualificarci nei 4 e che con tanto **** si poteva arrivare anche ai 4i o semifinali di coppa (perchè il coppa ci vuole **** se sei al nostro livello). detto mica ieri ma ad agosto.
è successo.

quest'anno ti dico che continuare con maldini e pioli sarebbe stato da mezza classifica ed esonero a novembre.
è un'opinione rispettabile, motivata da centinaia di post che non ripeterò di certo.
questo lo dico perchè PER ME questo ciclo era ampiamente finito e lo vedevi da tutti gli indicatori., tutti mica uno.
non c'era neanche un motivo per andare avanti.

io che voglio vincere, avrei cambiato. quindi si può sbagliare ma per me han fatto bene.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
lo scorso anno ho detto che potevamo vincere lo scudetto se ibra e romagnoli si fossero fatti male e lo dicevo anche dopo lo spezia.
è successo non è stato ****. eravamo i migliori grazie anche alla penuria di avversari.

quest'anno ho detto che se non ingranava origi facevamo fatica a qualificarci nei 4 e che con tanto **** si poteva arrivare anche ai 4i o semifinali di coppa (perchè il coppa ci vuole **** se sei al nostro livello). detto mica ieri ma ad agosto.
è successo.

quest'anno ti dico che continuare con maldini e pioli sarebbe stato da mezza classifica ed esonero a novembre.
è un'opinione rispettabile, motivata da centinaia di post che non ripeterò di certo.
questo lo dico perchè PER ME questo ciclo era ampiamente finito e lo vedevi da tutti gli indicatori., tutti mica uno.
non c'era neanche un motivo per andare avanti.

io che voglio vincere, avrei cambiato. quindi si può sbagliare ma per me han fatto bene.
Anche io voglio vincere ma ci siamo spaccati per mesi su maldini-marotta e la proprietà ce lo mette in **** a tutti : ne un maldini ne un marotta.
Il ds non serve.

Pare di sentire il geometra galliani che diceva che il ds non serve.
Figura superata.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Anche io voglio vincere ma ci siamo spaccati per mesi su maldini-marotta e la proprietà ce lo mette in **** a tutti : ne un maldini ne un marotta.
Il ds non serve.

Pare di sentire il geometra galliani che diceva che il ds non serve.
Figura superata.
quella parte la fa moncada. vedremo.
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
697
Reaction score
569
Furlani alla GDS:"Vogliamo che il Milan possa continuare a progredire dentro e fuori dal campo, per competere con le squadre leader d’Europa. Abbiamo deciso un riassetto organizzativo che porta alla creazione di un gruppo di lavoro per la parte tecnico/sportiva..Maldini é stato fra più grandi giocatori di sempre e come dirigente, insieme a Massara, ha giocato un ruolo importante per conseguire il nostro 19° scudetto. Ci dispiace vederli andare via. Nel nostro club analizziamo costantemente le strategie e i modelli più idonei per garantire che il Milan possa continuare a progredire dentro e fuori dal campo, per competere con le squadre leader d’Europa. Il primo fondamentale elemento, lo ripeto sempre è, e rimarrà, il calcio. Proprio con questo obiettivo abbiamo deciso un riassetto organizzativo che porta alla creazione di un gruppo di lavoro per la parte tecnico/sportiva. La nostra priorità ora è consolidare e rafforzare i progressi compiuti negli ultimi anni, in tutte le componenti del club. La nostra ambizione non è cambiata, anzi si è fortificata: essere competitivi ai vertici del calcio europeo. Siamo sulla buona strada, ma c’è ancora molto lavoro da fare. Mi auguro che i nostri meravigliosi tifosi possano mantenere intatto e costante il supporto al club, e personalmente spero di poter interagire presto con i nostri fan, in modo che possano comprendere la nostra strategia, per continuare insieme a vedere crescere il Milan".
Questi maiali hanno atteso l'agoniato pareggio in bilancio per poi attuare il loro piano originale: speculare sul player trading.
Tutto quello che incassi è grasso che cola se poi per gli acquisti ti focalizzi su interpreti poco costosi.
Maledetti: si sono presi degli schifosi anche da mio figlio di cinque anni..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma moncada non è osservatore?
Da quanto ho capito Moncada visiona, ne discute con pioli e poi furlani va a trattare?
Non mi convince il passaggio da pioli.

Poi manca una figura come maldini nello spogliatoio.
moncada e pioli decidono chi prendere, furlani tratta.

si manca, spero arrivi ibra o simili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>