Furlani:"Lavoriamo sodo. Obiettivi gli stessi".

Reaction score
34,907
La scorsa stagione non si doveva mancare il 4 posto,la semifinale è stato un caso,anzi un casissimo,che non esiste come termine ma rende l'idea.
Rendiamoci conto che per miracolo siamo arrivati davanti alla Roma che negli ultimi 2 mesi giocava con gente improponibile e impronunciabile per via degli infortuni,avremmo fatto pure sesto posto a momenti.
Caso o non caso è un percorso e il percorso ti forma sempre.
Non dico il prossimo anno giochiamo per vincere la Champions ma sicuramente scendiamo in campo con l'autostima di chi l'anno prima è arrivato fino in fondo.
Certe gare impari a giocarle solo giocandole.
I soldoni entrati poi sono veri, reali e sonanti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
E ok ma dategli tempo. Non è ancora iniziato e già si parte con le critiche…non sono un estimatore di Cardinale, ma prima vediamo che succede e poi critichiamo.

Veramente ti ha appena detto che è già 5 anni che è qui.

E sinceramente uno con una faccia così e con quei discorsi, lo avrei fatto volare dall'ultimo piano dopo 1 nanosecondo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Veramente ti ha appena detto che è già 5 anni che è qui.

E sinceramente uno con una faccia così e con quei discorsi, lo avrei fatto volare dall'ultimo piano dopo 1 nanosecondo.
5 anni ma lui non operava quindi che centra??
Le apparenze ingannano, Kakà sembrava un moscerino poi…

Reaction score
5,528
Furlani alla stampa:"Inizia la stagione. Gli obiettivi di questa stagione sono quelli di sempre, da cinque anni ovvero da quando io sono qua: di essere competitivi in Italia e in Europa. Ci focalizziamo tutti sul mercato, ma il lavoro è anche a livello organizzativo, sulle infrastrutture, a livello di far crescere il Milan in varie maniere e in maniera soda. Qualcuno ha parlato di anno zero: questo è l'anno 124 del Milan, anno zero non è giusto. E' un'evoluzine che abbiamo iniziato cinque anni fa e continueremo per migliorare il club e cercare di ottenere risultati sempre migliori".
Sei il male, vattene.
Via la finanza dal Milan, vattene.
In una parola, vattene.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Si ma non operava, come dire Antonello del Inter. Anzi nemmeno ancora meno importante di Antonello.

Sì, ok, non la voglio fare lunga. Allora che ci stava a fare nel CDA. Guarda che è un dirigente di Elliott, proprio un uomo di fiducia, e non so come fai ad essere sicuro che non contasse niente.

Poi pensala come vuoi, ne hai facoltà, ma credo che il tempo delle attese sia finito da più di una decade.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Sì, ok, non la voglio fare lunga. Allora che ci stava a fare nel CDA. Guarda che è un dirigente di Elliott, proprio un uomo di fiducia, e non so come fai ad essere sicuro che non contasse niente.

Poi pensala come vuoi, ne hai facoltà, ma credo che il tempo delle attese sia finito da più di una decade.
Si ma questo cosa vuol dire ? se la mettiamo sugli errori, è la dirigenza precedente che ne deve rispondere, Furlani ne risponderà in futuro. Non lo so che cosa combineranno non ho la palla di cristallo, solo il tempo c’è lo dirà.

Reaction score
1,136
Furlani alla stampa:"Inizia la stagione. Gli obiettivi di questa stagione sono quelli di sempre, da cinque anni ovvero da quando io sono qua: di essere competitivi in Italia e in Europa. Ci focalizziamo tutti sul mercato, ma il lavoro è anche a livello organizzativo, sulle infrastrutture, a livello di far crescere il Milan in varie maniere e in maniera soda. Qualcuno ha parlato di anno zero: questo è l'anno 124 del Milan, anno zero non è giusto. E' un'evoluzine che abbiamo iniziato cinque anni fa e continueremo per migliorare il club e cercare di ottenere risultati sempre migliori".
Quindi alla fine si sono palesati tutti tranne l'uomo di football manager JM mi sembra di capire, chissà che voce avrà, faccio fatica anche ad associare un volto al suo nome.

Reaction score
12,182
Altamente impacciato davanti alle telecamere.

Comunque le chiacchiere, nel bene o nel male, contano zero.

Vediamo che combinano, manca un mese.

Alto