Furlani:"Fofana e Samardzic buoni, ma... Morata...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,255
Puntano tutto su commerciale, business e utili... stomachevole.
Ora vogliono raccattare altri 7-8 milioni dal negozio aperto a Milano.

Ma sono consapevoli che al tifoso di queste cose non FREGA NIENTE!!!

Prendi Conte, SPENDI, ma vedi l'entusiasmo che crei e le vittorie che fai...
E altro che soldini... poi ti metti i soldoni in tasca.
Ma non lo capiscono. Fonsega 2 anni per poi lanciare Bonera o Abate.
Trattano giocatori di squadre retrocesse (o quasi). esodati o parametri zero.

Per me sono imbarazzanti, ogni giorno è sempre peggio.
Fino a quando li salvano gli acquisti, i rinnovi e le vendite di SAN MALDINI buon per loro...

Reaction score
9,466
"L'anno scorso avevamo bisogno di rifare mezza squadra"
Titolari: Loftus,Pulisic e Rejenders.
Giusto nel basket 3 giocatori sono mezza squadra.
E cmq mezza squadra asseritamente rifatta, risultati:
20 punti dalla prima, fuori ai gironi Champions, fuori con la Rometta ai quarti e fuori in coppa Italia ai quarti.
Non è il caso di rifarla nuovamente metà della squadra???
il vero problema Ono questi allenatori. I Fonseca i Pioli vanno bene persquadre di metà classifica, non ti fanno fare il salto che serve

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,191
si beh. Anche io seguo diverse cose.....non mi costa nulla. a parte il tempo......
seguiamo tutti .... e come dire che non segui nessuno specificatamente.......che ci posso ampiamente credere.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Furlani alla GDS in edicola su Morata (ripete gli stessi concetti di ieri) e su Fofana e Samardzic

furla22.png

Prima dice che sono trattative mirate... Poi invece che segue tutti...

Ma vai a cagggaaarrrr

DaveD

Junior Member
Reaction score
212
Ragazzi il modus operandi è orami lampante

Hanno una lista di giocatori per ruolo, in ordine di preferenza. Per ognuno settano un max di budget totale per quell'operazione in modo da renderla compatibile con il budget generale di tutta la sessione e non rimetterci in caso di vendita negli anni successivi.

Se il primo non va a buon fine, alle condizioni del Milan, si va al secondo e così via.

Quando dopo un mese e mezzo di Fofana ora gira il nome di Samardzic, è perché Fofana è sfumato. Se sfuma pure Samardzic si andrà al terzo nome.

Reaction score
2,084
"L'anno scorso avevamo bisogno di rifare mezza squadra"
Titolari: Loftus,Pulisic e Rejenders.
Giusto nel basket 3 giocatori sono mezza squadra.
E cmq mezza squadra asseritamente rifatta, risultati:
20 punti dalla prima, fuori ai gironi Champions, fuori con la Rometta ai quarti e fuori in coppa Italia ai quarti.
Non è il caso di rifarla nuovamente metà della squadra???
Non credo.
L'anno scorso abbiamo fatto questi risultati che per me sono osceni perché (in ordine di gravità sparso):

- i nostri ex preparatori macellai hanno distrutto la rosa, in particolare la difesa tanto da dover far richiamare un nostro difensore dal prestito;

- non avevamo un mediano e/o un intenditore equilibratore in rosa e pertanto giocavamo volenti o nolenti volentieri con un modulo sconsiderato;

- non avevamo un backup serio della nostra punta di 37 anni

Non possiamo pensare ogni anno di buttare tutto giù anche perché mi sento di dire che i giocatori arrivati l'anno scorso non sono scarsi (e comunque sono meglio di quelli che hanno sostituito).

Certamente mi aspetto che arrivino giocatori di un certo tipo, già aver preso Morata...lasciamo stare.
Ma veramente quest'anno secondo me dobbiamo prendere 4-5 giocatori max.
In un certo senso sono d'accordo con Ibra quando dice "mercato di dettagli". Però ecco, non un discount di dettagli magari...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,222
Non credo.
L'anno scorso abbiamo fatto questi risultati che per me sono osceni perché (in ordine di gravità sparso):

- i nostri ex preparatori macellai hanno distrutto la rosa, in particolare la difesa tanto da dover far richiamare un nostro difensore dal prestito;

- non avevamo un mediano e/o un intenditore equilibratore in rosa e pertanto giocavamo volenti o nolenti volentieri con un modulo sconsiderato;

- non avevamo un backup serio della nostra punta di 37 anni

Non possiamo pensare ogni anno di buttare tutto giù anche perché mi sento di dire che i giocatori arrivati l'anno scorso non sono scarsi (e comunque sono meglio di quelli che hanno sostituito).

Certamente mi aspetto che arrivino giocatori di un certo tipo, già aver preso Morata...lasciamo stare.
Ma veramente quest'anno secondo me dobbiamo prendere 4-5 giocatori max.
In un certo senso sono d'accordo con Ibra quando dice "mercato di dettagli". Però ecco, non un discount di dettagli magari...

No ma guarda lo so anche io che non ha senso ribaltare di nuovo la squadra e concordo con praticamente tutto quel che dici tu, la mia era una critica (di frustrazione) alle parole di Furlani che (per me ovviamente) l'ha messa giù come se l'anno scorso avessimo preso Mbappe,Kroos,Rodri e Gundogan e quindi i tifosi non devono rompere...

Reaction score
2,084
No ma guarda lo so anche io che non ha senso ribaltare di nuovo la squadra e concordo con praticamente tutto quel che dici tu, la mia era una critica (di frustrazione) alle parole di Furlani che (per me ovviamente) l'ha messa giù come se l'anno scorso avessimo preso Mbappe,Kroos,Rodri e Gundogan e quindi i tifosi non devono rompere...

Ma lasciamolo parlare pure Furlani :asd:

Io ormai sono arrivato al punto di essere completamente disinteressato alla comunicazione, abbiamo capito che non è il loro forte o comunque è volutamente carente.
Paradossalmente sono stato più interessato alle parole di Ibrahimovic ma solo perché ero curioso di vedere che apporto poteva dare da questo punto di vista.
Non sono stato totalmente deluso ma non sono neanche contento diciamo...e sono generoso...

Io ho deciso che giudicherò il mercato appena finito e quindi non sulle intenzioni.
Intanto vediamo se hanno chiare le lacune da colmare a livello di giocatori, poi vediamo che profili verranno presi.

Alla fine, ma solo alla fine, si tireranno le somme...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto