Furlani: fiducia a Moncada. Ma il ruolo...

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,039
Incapaci che si danno fiducia tra i loro. Io non lo ricordo un club, anche minore, ostaggio per così tanto tempo di improvvisati, sedicenti addetti ai lavori che però hanno dato sfoggio ripetuto e continuo solo di incapacità.
Questa è la società dei Kaiser Raposo in ogni settore, è assurdo. L'inda degli anni 90 al confronto era una società modello.

L'inter (volutamente minuscolo) degli anni 90 era gestita con approssimazione e incompetenza in ogni settore, ma almeno c'era` passione e volonta` di vincere (o quantomeno provarci), si trattava di un club sportivo la cui priorita` e finalita` erano i risultati sul campo.

Noi da questo punto di vista siamo infinitamente peggio di quella inter, non siamo un club sportivo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,070
Questo sta prendendo il diploma di DS alla scuola Radio Elettra.

Chissà che altra trollata ci riserveranno.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
289
Il paragone con l’Inter degli anni bui è calzante, c’è la stessa incompetenza. La stessa tendenza errata nello sperperare soldi con ne*ri dai nomi esotici che poi si rivelano scarsi, gli stessi errori.
Anche quando a gennaio abbiamo acquistato Bondo e Sottil, la prima cosa che ho pensato è che sembravano acquisti dell’Inter di Cuper

Musah, Royal, Chukwueze, Pellegrino sono i nuovi Dalmat, Georgatos, Farinos, Sorondo…

Dell’Inter degli anni bui sta squadra mi ricorda anche la tendenza dei giocatori a far quello che vogliono…giocatori con la pancia, con la testa altrove (Theo e Leao), giocatori che ammutinano…spogliatoio polveriera e ingestibile tipo l’Inter dal 1999 al 2004

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,070
Come riportato da calciomercato, che conferma tutte le news precedenti, Moncada resterà al Milan. La fiducia gli è stata ribadita da Furlani dopo l'incontro con Cardinale. Ma si va verso un ritorno al passato: Moncada andrà ad occupare il ruolo di capo dello scouting.
.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,698
Questo sta prendendo il diploma di DS alla scuola Radio Elettra.

Chissà che altra trollata ci riserveranno.
Esaminatore: "Mi dica, lo sa come si svolge una trattativa con un club per l'acquisto di un giocatore?"
Minchiada: "Mais oui. Su football manager imposto "Africa" e "campionato franscese" come voci per la ricerca del giocatore. Poi mando a trattare il DS esperto in lingue tribali che monsieur Furlaní avrà ingasgiato. Au revoir".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,944
Esaminatore: "Mi dica, lo sa come si svolge una trattativa con un club per l'acquisto di un giocatore?"
Minchiada: "Mais oui. Su football manager imposto "Africa" e "campionato franscese" come voci per la ricerca del giocatore. Poi mando a trattare il DS esperto in lingue tribali che monsieur Furlaní avrà ingasgiato. Au revoir".
" io ho scopat ehm scoperto abbappè"

Alto