Furlani:"Faremo il meglio per il Milan. Pioli, Giroud e Kjaer..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,338
Reaction score
4,212
Furlani a DAZN:"Pioli? E' stato infinitamente importante. I risultati li conosciamo. Siamo tornati in CL, abbiamo vinto uno scudetto, una semifinale di CL. Oggi è un Milan completamente diverso rispetto a quello che aveva trovato quando è arrivato. La prima volta che ho parlato col mister è stato in videochiamata. Gli feci i complimenti e di non ascoltare le voci. Da lì è iniziato un bellissimo rapporto. Bei momenti che ricorderò per sempre. Gli addii di Giroud e Kjaer? Si parlava di un Milan fatto di giovani. Simon, Olivier e Zlatan hanno portato esperienza e leadership. Grati anche a loro. Siamo stati fortunati ad averli. Gli auguriamo il meglio. Che Milan devono aspettarsi i tifosi? Non parlerei di nomi o di candidati. Stasera celebriamo Pioli. Il Milan del futuro sarà un Milan in cui faremo del meglio per renderlo più competivo faremo un lavoro più mirato per andare a competere".

01hjxt6esvfjxjxmg189.jpg
Il miglior spot per il Plasil. Vattene.
 

CarpeDiem

Active member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
717
Reaction score
42
Un lavoro mirato e proprio quello che ci serve, 3 acquisti fatti bene possono far svoltare questa squadra
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,919
Reaction score
1,432
Un lavoro mirato e proprio quello che ci serve, 3 acquisti fatti bene possono far svoltare questa squadra
Mah con Theo venduto e Fonseca in panchina e guardando gli allenatori delke altre è un miracolo se ci qualifichiamo in Champion's
 

CarpeDiem

Active member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
717
Reaction score
42
Mah con Theo venduto e Fonseca in panchina e guardando gli allenatori delke altre è un miracolo se ci qualifichiamo in Champion's
Secondo me Theo rimarrà e sarà venduto solo Maignan.
Speriamo più che altro di azzeccare il sostituito, mi piacerebbe un portiere italiano
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,944
Reaction score
1,395
Secondo me Theo rimarrà e sarà venduto solo Maignan.
Speriamo più che altro di azzeccare il sostituito, mi piacerebbe un portiere italiano
Theo dovrebbe rimanere e finalmente farsi carico del ruolo di leader. Ne avremmo bisogno con le partenze di Olly e Simon.
Credo che lui accetterebbe ma credo altresì che la società voglia lucrare su di lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>