Furlani: "E' un fallimento. Vedremo se cambiare. Progetto Milan, Cardinale la pensa come me"

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,458
Comunque manca solo la retrocessione della seconda squadra guidata dall'amico di Ibra, tal Kirovski, preso dal campionato americano per guidare la squadra nella Serie C italiana.
Dovrei mandare anche io il curriculum visto che non so fare nulla nel mondo del calcio, ed è il requisito principale per diventare dirigente del Milan, mi sistemerei per diverse generazioni.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,804
Gli ultimi anni della coppia Berlusconi-Galliani e questi con Cardinale, Furlani e hanno un denominatore comune: sembrano degli anti milanisti alla guida del Milan
Berlusconi ci ha portato dal tetto d'Europa, all'accontertarci di uno Scudetto con Allegri, per poi trascinarci tra il 6° e il 10° posto, prima di cedere al primo che passava per strada
Cardinale ci ha portato in 3 anni dallo Scudetto all'8° posto, che potrebbe ridiventare 9° nelle ultime 2 giornate
Un interista non avrebbe saputo far meglio, in lassi di tempo così ridotti

Reaction score
2,685
Le dichiarazioni di Furlani dopo le grasse risate viste in tribuna a Roma:

"Non possiamo negare che questa sia una stagione fallimentare, nonostante la vittoria in Supercoppa siamo molto lontani da quello che volevamo. Condividiamo la delusione dei nostri tifosi, sono stati fatti ovviamente vari errori e bisogna guardare avanti, correggerli per tornare dove vogliamo stare. Cambiamenti drastici? In questo momento posso parlare di grossa delusione, poi a fine campionato vedremo. Non mi sento adesso di rispondere. Ci sono ancora 12 giorni e due partite. Sono sicuro che Cardinale la pensa come me, anche perché il progetto del Milan lo conosciamo tutti.
Tutti i giocatori sul mercato? A mezzanotte e mezza dopo una sconfitta così non rispondo."

GqUezcLXoAA-Zq6
Schifosi.
Tutti via subito. Bisognerebbe fare qualcosa, una class action, firmare, per mandare via questi cialtroni.

Adesso subito CONTE altrimenti devono sparire!

Reaction score
3,613

"Non possiamo negare che questa sia una stagione fallimentare, nonostante la vittoria in Supercoppa siamo molto lontani da quello che volevamo. Condividiamo la delusione dei nostri tifosi, sono stati fatti ovviamente vari errori e bisogna guardare avanti, correggerli per tornare dove vogliamo stare. Cambiamenti drastici? In questo momento posso parlare di grossa delusione, poi a fine campionato vedremo. Non mi sento adesso di rispondere. Ci sono ancora 12 giorni e due partite. Sono sicuro che Cardinale la pensa come me, anche perché il progetto del Milan lo conosciamo tutti.
Tutti i giocatori sul mercato? A mezzanotte e mezza dopo una sconfitta così non rispondo."

GqUezcLXoAA-Zq6

Ma se io dicessi: "A fine stagione, qualsiasi sia il risultato delle prossime due partite, Furlani salta e viene installata una nuova dirigenza", esiste qualcuno che possa darmi una probabilità positiva che ciò avvenga? Un dieci per cento? O nessuno è convinto che esista anche solo una minima possibilità?

Reaction score
9,509

GqUezcLXoAA-Zq6
Hanno proprio la faccia di 2 che si impolpettano 😅

Alto