Furlani: "E' un fallimento. Vedremo se cambiare. Progetto Milan, Cardinale la pensa come me"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,498
Le dichiarazioni di Furlani dopo le grasse risate viste in tribuna a Roma:

"Non possiamo negare che questa sia una stagione fallimentare, nonostante la vittoria in Supercoppa siamo molto lontani da quello che volevamo. Condividiamo la delusione dei nostri tifosi, sono stati fatti ovviamente vari errori e bisogna guardare avanti, correggerli per tornare dove vogliamo stare. Cambiamenti drastici? In questo momento posso parlare di grossa delusione, poi a fine campionato vedremo. Non mi sento adesso di rispondere. Ci sono ancora 12 giorni e due partite. Sono sicuro che Cardinale la pensa come me, anche perché il progetto del Milan lo conosciamo tutti.
Tutti i giocatori sul mercato? A mezzanotte e mezza dopo una sconfitta così non rispondo."

GqUezcLXoAA-Zq6

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,425

"Non possiamo negare che questa sia una stagione fallimentare, nonostante la vittoria in Supercoppa siamo molto lontani da quello che volevamo. Condividiamo la delusione dei nostri tifosi, sono stati fatti ovviamente vari errori e bisogna guardare avanti, correggerli per tornare dove vogliamo stare. Cambiamenti drastici? In questo momento posso parlare di grossa delusione, poi a fine campionato vedremo. Sono sicuro che Cardinale la pensa come me, anche perché il progetto del Milan lo conosciamo tutti".

GqUezcLXoAA-Zq6
Vediamo dove porteranno il Milan questi cialtroni con le loro correzioni dopo questa stagione disastrosa.
Per ora siamo noni e fuori da tutto e abbiamo appena perso una finale contro una squadra che non vinceva un tubo da mezzo secolo, se chi ha causato tutto questo metterà ancora mano alla squadra temo veramente il peggio, robe ben oltre la banter era.
Pellegatti nel suo video dopo la partita ha citato Einstein e ha detto una frase giusta, cioè che i problemi non vengono risolti dalle teste di chi li ha creati.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,841

"Non possiamo negare che questa sia una stagione fallimentare, nonostante la vittoria in Supercoppa siamo molto lontani da quello che volevamo. Condividiamo la delusione dei nostri tifosi, sono stati fatti ovviamente vari errori e bisogna guardare avanti, correggerli per tornare dove vogliamo stare. Cambiamenti drastici? In questo momento posso parlare di grossa delusione, poi a fine campionato vedremo. Non mi sento adesso di rispondere. Ci sono ancora 12 giorni e due partite. Sono sicuro che Cardinale la pensa come me, anche perché il progetto del Milan lo conosciamo tutti.
Tutti i giocatori sul mercato? A mezzanotte e mezza dopo una sconfitta così non rispondo."

GqUezcLXoAA-Zq6

il_570xN.3683850815_47rr.jpg

Reaction score
3,734
Vediamo dove porteranno il Milan questi cialtroni con le loro correzioni dopo questa stagione disastrosa.
Per ora siamo noni e fuori da tutto e abbiamo appena perso una finale contro una squadra che non vinceva un tubo da mezzo secolo, se chi ha causato tutto questo metterà ancora mano alla squadra temo veramente il peggio, robe ben oltre la banter era.
Pellegatti nel suo video dopo la partita ha citato Einstein e ha detto una frase giusta, cioè che i problemi non vengono risolti dalle teste di chi li ha creati.
ma pellegatti è diventato normale? :asd: è qualche tempo che leggo dichiarazioni dove sembra avere una parvenza di reale obiettività

ha aspettato di arrivare a 80 anni? alla buonora claudio...era ora che andavi in pensione dall'attività di lecchinismo...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,425
ma pellegatti è diventato normale? :asd: è qualche tempo che leggo dichiarazioni dove sembra avere una parvenza di reale obiettività

ha aspettato di arrivare a 80 anni? alla buonora claudio...era ora che andavi in pensione dall'attività di lecchinismo...
Anche Letizia e altri si sono rotti le palle di sti maiali, il che la dice lunga su cosa stiano combinando.
Stanno facendo girare le palle pure a quelli più aziendalisti.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,135
tutti i giocatori sul mercato???? è il classico pensiero dei perdenti..."racimoliamo 2 soldi finché possiamo"...."smantelliamo tutto"....SIETE VOI CHE VE NE DOVETE ANDARE!!!!

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,908

GqUezcLXoAA-Zq6
ha davvero detto nonostante la supercoppa. fuori dalla realtà. siamo piombati in piena banter-era.

Reaction score
5,405

GqUezcLXoAA-Zq6
Fallimento? Ma dai, ma veramente? E ora chi pagherà per questo fallimento?
Schifoso sabotatore

Alto