Furlani: colloqui con D'Amico, Tare, Paratici.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,715
Come riportato dal CorSera in edicola, durante la sosta l’amministratore delegato Giorgio Furlani sfrutterà i giorni senza impegni per i colloqui con i direttori sportivi: in corsa Fabio Paratici, Tony D’Amico e Igli Tare, salvo novità. Poi si parlerà dell'allenatore. Il Milan andrà su un tecnico che già conosce la Serie A.

furlani-milan-imago-copertina-720x405.jpg
Mi aspetto altri nomi più avanti. Tanto c'è tempo, figuriamoci se Fuffani decide ora. Bisogna prendere il DS più insulso, subalterno e mediocre del lotto, quindi servirà tempo per individuarlo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,952
Mi aspetto altri nomi più avanti. Tanto c'è tempo, figuriamoci se Fuffani decide ora. Bisogna prendere il DS più insulso, subalterno e mediocre del lotto, quindi servirà tempo per individuarlo.
può essere una bella sfida trovarne uno peggio di minchiada e minchioski col patentino

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Come riportato dal CorSera in edicola, durante la sosta l’amministratore delegato Giorgio Furlani sfrutterà i giorni senza impegni per i colloqui con i direttori sportivi: in corsa Fabio Paratici, Tony D’Amico e Igli Tare, salvo novità. Poi si parlerà dell'allenatore. Il Milan andrà su un tecnico che già conosce la Serie A.

furlani-milan-imago-copertina-720x405.jpg
Basta che il papero maledetto non porti Paralitici al Milan. Ma alcune fonti parlano di un Paralitci già al lavoro per il mercato, con Allegri futuro allenatore. Io spero sempre in Tare tra i vari nomi.

Alto