Furlani:"Allegri è un vincente. Dobbiamo fare molto meglio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,195
Furlani a TMW:"A fine stagione avevamo detto che avremmo fatto annunci e mi pare di averne fatto un paio, la stagione vecchia è chiusa, si riparte e dobbiamo fare molto molto meglio. Allegri? È un vincente, ha portato a casa 14 trofei".

67d9defd59e4d.jpeg

GP7

Junior Member
Reaction score
1,988
Furlani a TMW:"A fine stagione avevamo detto che avremmo fatto annunci e mi pare di averne fatto un paio, la stagione vecchia è chiusa, si riparte e dobbiamo fare molto molto meglio. Allegri? È un vincente, ha portato a casa 14 trofei".

67d9defd59e4d.jpeg
L'unico annuncio che ci interessa è quello delle tue dimissioni.
In alternativa, ancora meglio, quello del tuo licenziamento.

Nel frattempo meglio tacere e non farsi vedere.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,406

67d9defd59e4d.jpeg
Come si era capito preso solo perché ha vinto dei trofei: nessuna valutazione concreta dell"attuale valore di Allegri, della sua compatibilità con questi giocatori etc.
Solo un modo per pararsi il fondo schiena.
Stop.

Reaction score
1,732

67d9defd59e4d.jpeg
“San Siro è uno stadio bellissimo, ma tu ci sei mai stato qua dentro?” disse San Giorgio da Milanello a un ragazzo biondo dagli occhi castani. Mi pare che si chiami Andrij Shevchenko: qualcuno lo ha mai sentito nominare?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,277
non godendo di molta popolarità.....io avrei evitato.

Alto