Furlani:"Addio scudetto. Era meglio vincere, ieri...".

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,534
Reaction score
2,707
Furlani in Lega:"Ieri era meglio vincere. Il rigore? (non risponde NDR) addio scudetto".

Ecco il VIDEO -) corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/milan/2024/02/26-123082900/furlani_era_meglio_vincere_ieri_sera_con_l_atalanta_

01hfv4drw2fb2nk3xqk3.jpg
Ma lo scudetto era già andato.
L'obiettivo ormai può essere al massimo il secondo posto o quanto meno aumentare il margine sulla quinta in modo da potersi concentrare maggiormente sull'Europa League.

Siamo pieni di partite con rimpianti, da rimonte subite a errori individuali a errori arbitrali, a infortuni. Non siamo al livello dell'Inter ma siamo decisamente la seconda forza come potenziale.

Personalmente quando giochiamo male mi pesano meno i torti arbitrali, quando dominiamo come ieri mi fanno arrabbiare di brutto. Per dirla alla Pellegatti "Che ingiustizia che vergogna, che ingiustizia che vergogna".

Non vorrei neanche che gli arbitri viceversa favorissero il Milan, vorrei semplicemente le cose giuste, si possono avere in Italia? Cambiano gli attori ma il marcio resta.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,433
Reaction score
4,402
Furlani in Lega:"Ieri era meglio vincere. Il rigore? (non risponde NDR) addio scudetto".

Ecco il VIDEO -) corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/milan/2024/02/26-123082900/furlani_era_meglio_vincere_ieri_sera_con_l_atalanta_

01hfv4drw2fb2nk3xqk3.jpg
Ecco qui le proteste contro il rigorino e il giallo inventato a Leao. San GPT da Vagfanmulo.
 

Similar threads

Alto
head>