- Reaction score
- 15,963
I collaboratori di Claudio Lotito confidano che il presidente sia ancora furente per le dichiarazioni di Luis Alberto.
Fosse per lui sarebbe immediatamente fuori rosa a tempo indeterminato
Anche il pretoriano e fedelissimo Tare lo supporta.
Non vuole però scavalcare lo staff tecnico e allora deciderà con Simone Inzaghi,oltre che Peruzzi molto indispettito.
La multa sarà di almeno 50.000 euro
Il giocatore non è ancora andato a rapporto,anche per indisponibilità del procuratore.
Ieri si parlava di non farlo giocare a Crotone come minimo,ma è chiaro che sia un giocatore fondamentale e bisogna mediare tra violazione del regolamento etico della societò e farsi del male da soli come vorrà evitare l'allenatore.
In giornata potrebbero esserci novità a riguardo
Cosa è accaduto ?
La Lazio ha trovato un accordo con i tesserati per il taglio stipendi
Luis Alberto ha commentato l'affitto e la personalizzazione di un aeroplano per le trasferte biancocelesti in questo modo:
"Ho visto l'aereo? Sì, ho visto che comprano cose, ma non ci pagano
Spendono tanti soldi, ma per noi non c'è niente.
Porca miseria"
Quanto ha investito Lotito in questo velivolo affittato:
Prodotto da Lufthansa,ma acquistato dalla compagnia bulgara Tajaran Jet per lanciarsi nel mercato italiano.
Costo della livrea: 150.000 euro (dovrà spendere altrettanto per toglierla a contratto scaduto)
Costo affitto trasferte stagionale: 30.000 euro in Italia, 40-50.000 in Europa.
Bisogna sommare poi carburante,personale,trasporto e tasse aeroportuali.
Corriere dello Sport
Fosse per lui sarebbe immediatamente fuori rosa a tempo indeterminato
Anche il pretoriano e fedelissimo Tare lo supporta.
Non vuole però scavalcare lo staff tecnico e allora deciderà con Simone Inzaghi,oltre che Peruzzi molto indispettito.
La multa sarà di almeno 50.000 euro
Il giocatore non è ancora andato a rapporto,anche per indisponibilità del procuratore.
Ieri si parlava di non farlo giocare a Crotone come minimo,ma è chiaro che sia un giocatore fondamentale e bisogna mediare tra violazione del regolamento etico della societò e farsi del male da soli come vorrà evitare l'allenatore.
In giornata potrebbero esserci novità a riguardo
Cosa è accaduto ?
La Lazio ha trovato un accordo con i tesserati per il taglio stipendi
Luis Alberto ha commentato l'affitto e la personalizzazione di un aeroplano per le trasferte biancocelesti in questo modo:
"Ho visto l'aereo? Sì, ho visto che comprano cose, ma non ci pagano
Spendono tanti soldi, ma per noi non c'è niente.
Porca miseria"
Quanto ha investito Lotito in questo velivolo affittato:
Prodotto da Lufthansa,ma acquistato dalla compagnia bulgara Tajaran Jet per lanciarsi nel mercato italiano.
Costo della livrea: 150.000 euro (dovrà spendere altrettanto per toglierla a contratto scaduto)
Costo affitto trasferte stagionale: 30.000 euro in Italia, 40-50.000 in Europa.
Bisogna sommare poi carburante,personale,trasporto e tasse aeroportuali.
Corriere dello Sport