Furia Bologna per rigore negato. Allegri, lieve malore.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,772
"Malore" di Allegri o semplicemente un modo elegante per non rispondere alla domanda sul rigore?

Oddio, conoscendo i giornalai del sistema, neanche glie la facevano la domanda...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Ah, dimenticavo. Un'altra cosa fondamentale.

Più vi inferocite e peggio è.

Ovviamente i criminali godono quando vedono la gente uscire fuori dai gangheri. E' il loro nutrimento spirituale, se no farebbero i buoni samaritani di mestiere, eh.

E se tante le volte alle proteste fanno seguito provvedimenti "di giustizia", tranquilli al 100% che ve la fanno pagare molto più viscidamente dopo, come rappresaglia per come vi siete permessi di ribellarvi.

A me sembrano cose banali, poi fate voi. Non mi sembra che stia funzionando in altra maniera, basta essere un attimo lucidi, eh.

Reaction score
13,072
Ah, dimenticavo. Un'altra cosa fondamentale.

Più vi inferocite e peggio è.

Ovviamente i criminali godono quando vedono la gente uscire fuori dai gangheri. E' il loro nutrimento spirituale, se no farebbero i buoni samaritani di mestiere, eh.

E se tante le volte alle proteste fanno seguito provvedimenti "di giustizia", tranquilli al 100% che ve la fanno pagare molto più viscidamente dopo, come rappresaglia per come vi siete permessi di ribellarvi.

A me sembrano cose banali, poi fate voi. Non mi sembra che stia funzionando in altra maniera, basta essere un attimo lucidi, eh.
La cosa scandalosa è che non lo guardano al Var.

Alme o che facciano finta, ma nemmeno quello.

Lo schifo è il var usato in questa maniera,tanto vale toglierlo,perché prima avevi la scusa, ora col var si dovrebbe essere più precisi in certe situazioni, e invece fanno cacare peggio di prima. Paese morto e sepolto anche nello sport PD

Reaction score
2,606
Come ampiamente previsto dopo le parole
di Gravina questa stagione faranno di tutto e di più pur di aiutare la Juventus. Oggi abbiamo assistito solamente al primo insulta a tutti quelli che seguono il calcio e la Serie A. Sono convinto che ne vedremo altre di questo tipo con la Juventus in campo (e contro le dirette concorrenti)
Ma infatti è inutile perdere tempo guardando le partite della Juve. Questo campionato è già scritto.
Io mi limiterò a guardare le partite del Milan per amore dei nostri colori ma sono già consapevole che anche se lottassimo per lo scudetto non lo vinceremmo mai.

Purtroppo l'errore è continuare a finanziare la Serie A, cosa che mi vedo ben lontano da fare.. (chi vuol capire capisca)

Ultima modifica:
Reaction score
2,606
La cosa scandalosa è che non lo guardano al Var.

Alme o che facciano finta, ma nemmeno quello.

Lo schifo è il var usato in questa maniera,tanto vale toglierlo,perché prima avevi la scusa, ora col var si dovrebbe essere più precisi in certe situazioni, e invece fanno cacare peggio di prima. Paese morto e sepolto anche nello sport PD
Dovrebbero farlo a chiamata ma sono sicuro che troverebbero il modo di ladrare anche così.

Alto