Furia Allegri: quasi alle mani con Vaciago. Il racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,038
Reaction score
1,847
Un Allegri su tutte le furie dopo la vittoria della Coppa Italia (come già documentato). Come riferite da Repubblica, il tecnico si è scagliato anche contro il giornalisti, nel corridoio dell'Olimpico:"Non avete detto la verità per un anno e la sapevate". Poi è venuto quasi alle mani con un giornalista.

Allegri era furioso con Vaciago di Tuttosport. Queste le parole del giornalsita:"Allegri, evidentemente alterato, si stava sottoponendo all'ultima incombenza mediatica della sua serata trionfale (ma evidentemente non troppo serena), la conferenza stampa, ma ha trovato qualche minuto per me. «Direttore di m...! Sì, tu direttore di m.... Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società». A un primo invito a stare calmo e spiegarmi quale fosse la verità che stavo occultando di concerto con i suoi datori di lavoro, Allegri ha risposto strattonandomi, spintonandomi e con il dito sotto il mio naso ha gridato: «Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale» e altre amenità del repertorio della rissa da bar".

ALLEGRI VS GIUNTOLI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...fuori-lascio-una-squadra-che-ha-vinto.139433/

160524209-bcc42733-c4bf-40b0-920f-baa4286a618a.jpg
Ho immaginato Allegri che pronuncia le stesse parole a Pellegatti e niente....ha appena superato, e neanche di poco, Conte nella lista dei miei preferiti per la panchina del Milan. So benissimo che ci affosserebbe del tutto ma vi chiedo di capirmi. Ho le mie debolezze anche io.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,250
Reaction score
2,553
In realtà le accetta.
E' quando poi raggiunge l' obbiettivo che smatta :asd:

Sai che obbiettivo però, la coppa Italia per la Juve è robetta. Per 9 milioni netti devi perlomeno lottare per lo scudetto fino all'ultima giornata al netto della squadra pietosa.
Altrimenti se sei onesto il 1° settembre dici: avete fatto un mercato osceno mi dimetto.
Ovviamente non succederà mai, quindi deve solo tacere e portare a casa, anche se sono zoomati della società.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Sai che obbiettivo però, la coppa Italia per la Juve è robetta. Per 9 milioni netti devi perlomeno lottare per lo scudetto fino all'ultima giornata al netto della squadra pietosa.
Altrimenti se sei onesto il 1° settembre dici: avete fatto un mercato osceno mi dimetto.
Ovviamente non succederà mai, quindi deve solo tacere e portare a casa, anche se sono zoomati della società.
A me la Juve non piaceva, ma è arrivata terza dove doveva arrivare.
Cosi come il Milan è arrivato secondo come meritato sul campo, visti i punti fatti dall' Inter parlare di Scudetto per chiunque è aria fritta.

Poi si può sempre discutere sul calcio, tutto è opinabile entrando nel merito delle questioni.
5 punti in più, o 5 punti in meno, nel calcio possono accadere anche per caso.

Ma è abbastanza andata come doveva andare tutto sommato...

Non smuoverei gli psicodrammi per queste situazioni.

Al Napoli c'è una situazione da psicodramma, forse anche a Roma.

Ma juventini e milanisti, abbacchiati che siano, che ci può stare, ma eviterei di chiamare lo psicologo.
Va bene cosi, guarderei avanti piuttosto che indietro.
Comprendo più le preoccupazioni future sulla nostra società, che il rompimento di cojones per il secondo posto.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,797
Reaction score
9,036
Bò, sarò io ma vedo sempre commenti a difesa di questo totale INETTO (altro che Pioli). A parte che è uno degli allenatori più pagati al mondo e quindi dovrebbe metterci del suo, per me lui è un disastro totale. In 3 anni non è praticamente stato in competizione per nulla (a parte questa coppa Italia) facendosi umiliare sia in campionato, sia in CL (ricordate il Maccabi e il Benfica?). Ha una squadra che a leggere i commenti sembra da retrocessione. Iniziamo a dire che è la rosa più costosa d'Italia, anche se molti errori sono da attribuire ai DS precedenti senza dubbio. Ma ricordiamo che hanno Szecszy, Bremer - Danilo in difesa, Rabiot a centrocampo, Chiesa - Vlhahovic - Milik davanti? Secondo voi sono scarsi? Poi quando una squadra fa schifo, ovvio che anche i forti sembrano dei bidoni.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,250
Reaction score
2,553
A me la Juve non piaceva, ma è arrivata terza dove doveva arrivare.
Cosi come il Milan è arrivato secondo come meritato sul campo, visti i punti fatti dall' Inter parlare di Scudetto per chiunque è aria fritta.

Poi si può sempre discutere sul calcio, tutto è opinabile entrando nel merito delle questioni.
5 punti in più, o 5 punti in meno, nel calcio possono accadere anche per caso.

Ma è abbastanza andata come doveva andare tutto sommato...

Sì ma infatti anche amici gobbi non si aspettavano nulla in realtà. Il mio era un discorso sulla spocchia (cronica) di Allegri che si piglia 9 netti e fa il girone di ritorno peggiore della storia della Juve o quasi.
Conte quando non gli andava bene il mercato (con Juve e Inter) se ne è andato sbattendo la porta(motivo per cui non lo prenderemo mai...)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Sai che obbiettivo però, la coppa Italia per la Juve è robetta. Per 9 milioni netti devi perlomeno lottare per lo scudetto fino all'ultima giornata al netto della squadra pietosa.
Altrimenti se sei onesto il 1° settembre dici: avete fatto un mercato osceno mi dimetto.
Ovviamente non succederà mai, quindi deve solo tacere e portare a casa, anche se sono zoomati della società.
La Juve ha fatto una sola vittoria nelle ultime dieci partite, 21 punti nell'intero girone di ritorno, ovvero giusto qualcuno in piu di Verona Empoli e Cagliari, roba da retrocessione.

Il colmo è che Allegri ha non so perchè una schiera che lo difende a prescindere, anche quando è assolutamente indifendibile.

Il problema è proprio che lo cacciano. Nei suoi tre anni ci siamo abituati male, con la Juve mai in corsa per vincere nulla, spesso sconfitta un po' da tutti, e temo che questo purtroppo cambierà a partire dalla prossima stagione col lavoro di Motta e Giuntoli.

La Juve vince da tipo un secolo, prima di questi ultimi anni noi ci perdevamo sistematicamente ogni volta, da ormai dieci anni... la normalità è questa, piaccia o no, e queste ultime tre stagioni hanno abituato male molti tifosi mi sa se si pensa che vincere una coppa italia sia un buon risultato per i gobbi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>