Furia Allegri:"Porca t... E poi vogliono giocare nella Juve".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,790
Voglio le strade piene di fegati e cuori gobbi sparsi per terra,sarebbe la mia pace,mi basta già un solo campionato da 8 posto,li voglio fuori dalla champions,devono accumulare debiti su debiti e ripartire dai giovani della u23 da schierare fra i titolari,devono non poter esonerare Allegri perché sarebbe un salasso e quindi tenerlo a disfare tutto il buono che resta.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Allenatore troppo pieno di sé. Si era capito che stava vivendo un delirio di onnipotenza quando lo scorso marzo si presentò al club di caressa per pontificare. La juventus aveva perso quel giorno in casa col Benevento e lui dispensava le classiche pillole di sapienza calcistica sempre sottolineando che il calcio è semplice.

talmente semplice che la sua juventus ha fatto la peggiore partenza degli ultimi 60 anni.

per tornare ha preteso che la juventus salutasse Paratici. ha accolto con soddisfazione l'addio di cr7. detesta chiesa. fa giocare solo la vecchia guardia. ha tenuto fuori dai titolari i 3-4 giovani della juventus che hanno potenziale. la sua squadra gioca da cani. facile fare il fenomeno contro il napoli di benitez e la roma di garcia quando hai una fuoriserie. vediamo cosa si inventa il signore del calcio semplice
dimentichi la boutade su bonucci e la fascia di capitano..... neanche con tutti i vecchi si prende....
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,489
Reaction score
4,535
Questo poteva andare al Real Madrid comunque... ha voluto lui la biciletta pedali.
E' un altro di quei miracolati che non parlano in inglese e pontificano in Italia quando sono fuori dal giro, niente di diverso dal Mazzarri di turno che torna di moda perché uscito dai radar da qualche anno, Allegri come tempistiche ne ha sbagliate poche, forse nessuna prima di quest'anno, venne esonerato dal Milan nel 2014 e qualche mese dopo si liberò la panchina della Juve con Conte in direzione nazionale, poi per 5 anni vinse un campionato da fenomeno annoiato tanto che nel 2019 lo mollarono per cercare il bel gioco, di fatto quella Juve oltre ad introiti superiori era tecnicamente inavvicinabile da tutte le altre squadre, era almeno 10 anni più avanti e vinceva il campionato a marzo.
Poi il grande ritorno del fenomeno che nessuno ha voluto o cercato all'estero, altro fenomeno ala Ronaldo che comunque i soldi se li ciuccia per proteggere il suo status e in qualche modo ha sempre la panca garantita almeno qui in Italia, un po' come Ronaldo, sono fenomeni da calcio facile, sì ti fai qualche anno fuori ma poi pigli 9 mln, pensate se Allegri non fosse andato alle Juve quell'anno che percorso avrebbe fatto, avrebbe preso molti meno soldi, forse si sarebbe riciclato da qualche altra parte senza avere la protezione interna o rose 50 volte più forti del resto, furbo lui ma il calcio è cambiato e lui invece è sempre rimasto il solito allenatore italiano poco internazionale che di rischi non ne ha mai presi, almeno molti altri (i migliori ) all'estero ci sono andati e hanno anche vinto, lui ha fatto il fenomeno qui e adesso paga le conseguenze, legittime, di chi pensava bastasse il signor Allegri per tornare a stravincere senza idee su come impostare una squadra.
Pirlo con gli stessi giocatori di figure così non ne ha fatte, perché con una rosa simile + Ronaldo è arrivato almeno al quarto posto, sculato, ma qui Allegri rischia di bruciarsi totalmente nel caso fallisse e questo non è il campionato di 6 anni fa dove parti con l'handicap e poi viaggi spedito fino a maggio, qui se sbaglia un'altra partita è fuori da giochi mi sa, ci sono 3 squadre che non puoi recuperare così facilmente secondo me, poi ce ne sono altre che devi sperare perdano con le piccole almeno 4-5 volte in questo girone d'andata e al tempo stesso devi seccare qualche big sempre nel girone d'andata quando le incontri, cioè sono cose che forse un tempo avrebbe potuto fare (tipo vincere almeno il 95% dei big match) ma che oggi non sono così scontate.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,004
Reaction score
3,974
Grande Max
Speriamo spedisca in tribuna Locatelli sarebbe come distruggere tutto il mercato della Juve di quest'anno
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non credo che questo atteggiamento giovi nel contesto Juve, già prima di chiudere la prima parentesi aveva creato delle spaccature nello spogliatoio. Anche ieri, nelle interviste post-partita, ha dato l'impressione di un tecnico che ha poco contatto con la squadra.
Va be' poi quando ha uscito l'argomentazione che ha sbagliato i cambi e che doveva mettere difensori ho capito veramente che sta nel pallone.
Quella dei cambi era una chiara stoccata a chiesa e kulusevski sec me
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,832
Reaction score
2,444
perchè non te la prendi con l'ovino che sbaglia tutto da anni invece di trovare il capro espiatorio dei giovani ?
è da quando ha smantellato il centrocampo Vidal-Pogba-Marchisio-Pirlo che non ne azzecca più una
prima si burlava il Padoin di turno, ora è la normalità...
Esatto, è dalla seconda parte della gestione del tanto osannato Marotta che sbagliano programmazione, prima rimanevano comunque la squadra superiore per inerzia, poi sulla distanza si son visti i danni.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
presi singolarmente possono anche essere valutati buoni giocatori ma presi come squadra sono lacunosi, hanno mezz'ali di inserimento per il centrocampo a 3 (rabiot, slurm makenzi, locatelli) pero hanno il solo betancur che potrebbe fare il vertice basso (ci sarebbe forse hartur ma è sempre rotto), in attacco chi metti? se giochi a tre per mettere chiesa e kulo esterni devi tenere fuori dybala , se giochi a due avanti con dybala e morata devi tener fuori chiesa e kulo

Migliore analisi non potevi fare. Presi ad uno ad uno sono ottimi giocatori e campioni ma la squadra e' stata assemblata male. E sono stati tutti strapagati rispetto al loro reale valore.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,790
Reaction score
2,470
Ormai sembra la parodia di sé stesso, quella dei video degli Autogol, nemmeno loro avrebbero tirato fuori la mitologica frase "dovevo mettere più difensori", d'altronde la mancanza del top player De Sciglio è stata decisiva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto