Furia Allegri contro Agnelli per il mercato

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Ma Arthur 70 mln scambiato con pianic valutato 60 mln, cifre per taroccare i bilanci, per quello che si è visto non mi sembra un granché, il loro centrocampo è pieno di giocatori sopravvalutati che poi sul campo sono delle amebe lente e prive di qualità, attacco e difesa accettabili ma lontano da quello a cui la juve ci ha abituati, per me rischiano anche il quarto posto
Che le cifre fossero gonfiate per fare plusvalenza è chiaro. Ma nei due di centrocampo secondo me può dire la sua. La pecca di Arthur da quello che ho capito è che nonostante gestisca e protegga molto bene la palla, non verticalizza mai.
Il vero problema della juve per me quest'anno non sono tanto i titolari, ma i cambi. Se metti Chiesa da una parte e Kulusevski dall'altra in panchina ti ritrovi solo Bernardeschi :lol:

Ma la juve non la do mai tra le non favorite. Ok, è andato via CR7, ma secondo me rimane troppo sottovalutata.
Il campionato è lungo

Reaction score
933
Danilo regista è una di quelle chicche che racconteremo ai nostri nipoti
Deve essere un feticcio di Allegri alla seconda giornata mettere uno che non ci dice niente a fare il regista con annessa figura di melma.
A memoria ricordo Hernanes e Padoin oltre a Danilo, non mi ricordo se lo fece anche al Milan

Reaction score
283
La vedo malissimo.
Per me la formazione sarà un classico 4-4-2 perché mi sembra l'unico modulo possibile per mettere i giocatori migliori in campo e nel loro ruolo ottimale.
Faccio una formazione 4-4-2 includendo i ricambi (in ordine di gradimento):
Cuadrado/Danilo/De Sciglio - Bonucci/Rugani - De Ligt/Chiellini - Sandro/Pellegrini/De Sciglio
(con Danilo che all'occorrenza può giocare anche in mezzo)
Chiesa/Bernardeschi - Benta/Locatelli - Arthur/Ramsey/Rabiot/McKennie - Kulusevski/Chiesa/Bernardeschi
Dybala/Kaio Jorge - Morata/Kean

Reaction score
4,334
Deve essere un feticcio di Allegri alla seconda giornata mettere uno che non ci dice niente a fare il regista con annessa figura di melma.
A memoria ricordo Hernanes e Padoin oltre a Danilo, non mi ricordo se lo fece anche al Milan
regista no pero da noi mise emanuelson trequartista :asd:

Reaction score
283
Che le cifre fossero gonfiate per fare plusvalenza è chiaro. Ma nei due di centrocampo secondo me può dire la sua. La pecca di Arthur da quello che ho capito è che nonostante gestisca e protegga molto bene la palla, non verticalizza mai.
Il vero problema della juve per me quest'anno non sono tanto i titolari, ma i cambi. Se metti Chiesa da una parte e Kulusevski dall'altra in panchina ti ritrovi solo Bernardeschi :lol:

Ma la juve non la do mai tra le non favorite. Ok, è andato via CR7, ma secondo me rimane troppo sottovalutata.
Il campionato è lungo
Secondo me invece nel centrocampo a 2 Arthur non può stare, non ha proprio il passo. Spesso dopo un'ora ha già la lingua di fuori...

Alto