Furia Allegri contro Agnelli per il mercato

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Se restano fuori dalla champions a fine anno vado a piedi ad un santuario a 60 km da quì,poi posso pure schiattare.
Ricorda che una promessa è una promessa.
Io per il ritorno in champions del Milan sono andato a piedi ad un santuario non troppo lontano con un gruppo di amici :)

Reaction score
2,748
Il Giornale in edicola: Allegri furioso con Agnelli e Cherubini a causa del mercato. Uscito Ronaldo, è arrivato solo Kean (oltre a Locatelli). Non erano questi i patti, secondo il tecnico.
Squadra assemblata malissimo, e gestita ancora peggio.

P.s. Sono convinto che Pioli saprebbe farli giocare meglio.

Reaction score
283
La squadra è assemblata con i piedi, dalla cinta in siamo tutti da inventare. Allegri dimostri di meritare lo stipendio che gli viene garantito. Purtroppo sarà un anno di lacrime e sangue, spero di arrivare nei primi 4 posti con supercoppa italiana e coppa italia.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,455
Ma certo, non sto dicendo che hanno uno squadrone ma hanno comunque valori e ora hanno pure un allenatore che non farà brillare gli occhi ma è pratico.

Sono molto curioso di vedere cosa combina allegri perchè la serie A che trova oggi non è quella che ha lasciato.
In italia oggi si gioca e giocano tutti, big e provinciali.

Emblematica la rimonta subita dall'udinese : la juve voleva addormentare la partita ma l'udinese ha destato tutti.
Per non parlare dell'empoli che ha giocato alla pari a calcio e li ha pure umiliati.
Se floppano io godo alla grande, dopo anni di dominio un po' di umiltà non guasta

Reaction score
5,637
Non so dire se l'ha bruciato..Dybala nei primi 3 anni ha segnato 68 gol, giocando con CR7 ne ha fatti 32..la differenza c'è in effetti...però cr7 in 3 anni ne ha fatti 100 di gol..è chiaro che se vuoi crescere devi anche cercare di migliorarti..loro credevano con CR7 di averlo fatto..forse serviva il coraggio di cedere Dybala e prendere un centravanti che lavorasse per CR7...si sono incastrati da soli credo..

In ogni caso oggi la rosa non è più superiore alle altre, se la giocheranno come tutti con l'unico vantaggio di avere sempre il 12° uomo in campo..
Vabbè Dybala é ormai perennemente infortunato (specialmente l’ultima di Allegri e quella di Pirlo). Nella Juve di Sarri gli ha sorretti quasi solo lui, infatti era sano :D

Giangy

Member
Reaction score
1,112
Il Giornale in edicola: Allegri furioso con Agnelli e Cherubini a causa del mercato. Uscito Ronaldo, è arrivato solo Kean (oltre a Locatelli). Non erano questi i patti, secondo il tecnico.
Meglio così, qualche mese fa per me erano avvantaggiati, ma con la perdita di CR7, e visto la campagna acquisti, dico che non lo sono più. Hanno un sacco di esuberi, che non hanno ancora sbolgonato, anzi hanno cercato di offrirli ovunque, De Sciglio, Ramsey mezzo bollito, Rabiot, Bernardeschi non sono giocatori da fare affidamento, specialmente De Sciglio e Bernardeschi non sono da top squadra. Poi hanno solo due portieri, il polacco e il magazziniere Pinsoglio. Hanno rinnovato Chiellini che ha più anni dei datteri ormai.

Reaction score
10,291
bha, venivano dati per favoriti a inizio campionato, per me faranno fatica ad arrivare quarti. Hanno perso Ronaldo, uno che fa tranquillamente 30 gol a stagione anche se in declino, e sostituito con Kean. A centrocampo è arrivato Locatelli, bravo ma non sposta nulla. Inoltre mi sembra una squadra parecchio demotivata nei suoi elementi, poco gruppo e poca voglia. Allegri metterà a posto qualche cosa ma non può fare miracoli.

ps continuo a sostenere che l'Atalanta è una seria pretendente allo scudo, ha in canna una quota scudetto da 85 punti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,906
Io non credo la juve abbia una brutta squadra perchè la vedo attrezzata un pò in tutti i reparti e quel che hanno basta e avanza per vincere il campionato.
Alla juve manca un centrocampista, una mente in mezzo al campo.
Quello che non può essere locatelli.
Sabato hanno giocato con questo centrocampo:

Betancour DANILO Rabiot
MCKENNY (trequartista)

Non manca un centrocampista, le manca proprio tutto il centrocampo considerando che oltre a questi ha solo Locatelli e Ramsey.

E non dimentichiamo che per valorizzare il gioco di Dybala, unico giocatore decente che hanno insieme a Chiesa, devono per forza giocare con due punte, quindi non si sgarra dal 442 o dal 352.

In entrambi i moduli per me a metà campo hanno una squadra disastrosa e inadatta.

Alto