Funerali Baresi: presenti Cardinale, Scaroni, Pulisic e Gimenez.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,137
giusto per sapere..ma il buffone serbo-svedese si è degnato di fare un pensiero su Franco? o è verme fino all'ultimo?

Questa m..a umana non presenziò nemmeno al funerale dell'amico Sinisa e non disse nulla, abbandonò l'amico quando stava male, e non c'entra la religione visto che a quello di Raiola ci andò.
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,905
solitamente il funerale si fa il giorno dopo massimo due, sarebbe bastato fare lunedì così tutto il gruppo squadra avrebbe potuto presenziare con un volo charter e tornare martedì in Australia in tempo per l'amichevole di mercoledì
non credo sarebbe accaduto con Berlusconi e Galliani un fatto del genere

iceman.

Senior Member
Reaction score
5,126
solitamente il funerale si fa il giorno dopo massimo due, sarebbe bastato fare lunedì così tutto il gruppo squadra avrebbe potuto presenziare con un volo charter
non credo sarebbe accaduto con Berlusconi e Galliani un fatto del genere
Galliani e Berlusconi ai tempi, avrebbero fatto rientrare la squadra dagli Usa obbligandola a presenziare per intero al funerale.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,632
Vedremo codesti signori cosa faranno in futuro per onorarne la memoria.

Fossero seri da domani il centro sportivo di Milanello dovrebbe cambiare nome, o magari intitolargli la curva del nuovo stadio.

Tuttavia penso non faranno nulla. Questa gente non sa cosa sia la storia, la serietà e il milanismo. Tutte caratteristiche incarnate da Baresi, non certo da Ibra e Cardinale.

Alto