Fullkrug: Milan deciso. Le cifre. Abraham complicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,188
Quello che dici dei tifosi è la cosa veramente sconfortante. Capisco i nostri che sono degli speculatori con un pagliaccio ignorante in aggiunta, ma noi dovremmo viaggiare su altre dimensioni. Invece contenti della mediocrità. Hanno fatto un ottimo lavoro non c'è che dire.

35.000 abbonamenti staccati, che dire, avranno ragione loro :censored:
E noi cornuti e mazziati

Reaction score
2,411
Indifferente, tanto la stagione è stata già buttata nel cesso con l'ingaggio di Fonsega.
Però mi fa sorridere il fatto che prima abbiano lanciato la velina di Zirkee (+ di 40 milioni di € da investire per la punta, seeeee...) e poi si siano fiondati su un giocatore solo e unicamente per via del costo esiguo.

Il tutto con i famosi conti in ordine, il tutto con la famosa cantilena dei tifosi del bilancio "nel 2024, con l'addio di Giroud, finalmente il Milan spenderà 40-50 milioni per la punta titolare del futuro".
:sisi: , futuro....come al solito ci accontenteremo del solito 32enne!

A sto punto, Fonsega a parte, se proprio cariatide over30 doveva essere, si parlava con il procuratore giusto e si portava a casa (gratuitamente) Taremi, investendo quei 12 milioni di Morata altrove.
Magari investendoli su un giovanissimo come Ilenikhena, bloccandolo prima che il costo diventi proibitivo, tanto in rosa gli slot di 2°/3° attaccante attualmente sono occupati da okafor e jovic (rinnovato non si sa bene per quale motivo).
Cosa ci si può aspettare da questi inetti? Lo scorso anno non hanno preso Thuram, per spendere milione più milione meno gli stessi soldi spesi quest’anno per Morata.

Reaction score
3,711
ma io ero rimasto che Fullkrug era forte..a leggere i commenti qui.. :asd:

io non lo conosco ma non vedo molto entusiasmo...:asd:

Reaction score
2,266
A pari merito con uno spaccaporte del calibro di Nkunku e segnando la bellezza di un gol in più di Vincenzo Grifo. Contenti voi…
Ma dai che discorso è? Allora Thuram ne aveva segnati due meno di Grifo. E Zirkzee ne ha fatti quanti Pinamonti allora tanto vale prendere il secondo. E tutti questi ne fanno ovviamente più di Morata che invece ne segna meno della maggior parte dei forumisti che però non vengono convocati in quanto non spagnoli.

numero 3

Member
Reaction score
1,986
Fullkrug Morata Abraham

Allegati

• Screenshot_20240716_190614_BeSoccer.jpg
    Screenshot_20240716_190614_BeSoccer.jpg
    195.2 KB · Visite: 53
  • Screenshot_20240716_190525_BeSoccer.jpg
    Screenshot_20240716_190525_BeSoccer.jpg
    173.5 KB · Visite: 53
  • Screenshot_20240716_190805_BeSoccer.jpg
    Screenshot_20240716_190805_BeSoccer.jpg
    247.4 KB · Visite: 56
Reaction score
8,850
ma io ero rimasto che Fullkrug era forte..a leggere i commenti qui.. :asd:

io non lo conosco ma non vedo molto entusiasmo...:asd:
Ha all’attivo 13 stagioni. Due le ha saltate per infortunio. Delle altre 11: 5 in Bundesliga 2, 6 in Bundesliga in club arrivati tra il tredicesimo e il diciassettesimo posto, con l’eccezione dell’exploit dell’ultima stagione. La sua dimensione fino a ora è stata questa. E non stiamo parlando di un giocatore di 23-24 anni.
Jovic in confronto è tipo Gabriel Omar Batistuta. :asd:

Reaction score
8,850
Ma dai che discorso è? Allora Thuram ne aveva segnati due meno di Grifo.
Ma l’Inter non aveva bisogno di un attaccante da almeno 15 gol a campionato.

E Zirkzee ne ha fatti quanti Pinamonti allora tanto vale prendere il secondo.
Infatti io non ero entusiasta di Zirkzee perché lo ritenevo un rischio enorme, come tutti i feticci che ogni anno saltano fuori dal campionato italiano per una decina di partite buone.

E tutti questi ne fanno ovviamente più di Morata che invece ne segna meno della maggior parte dei forumisti che però non vengono convocati in quanto non spagnoli.
Senza offesa e senza polemica, ma questa è un’argomentazione da asilo. Morata di mestiere fa il calciatore e viene lautamente retribuito per fare gol. E per quel che prende ne ha fatti sempre pochini. Non a caso in casa Atletico non si sono stracciati le vesti. Anzi, non hanno fatto assolutamente nulla per trattenerlo.

Reaction score
2,266
Ma l’Inter non aveva bisogno di un attaccante da almeno 15 gol a campionato.

Infatti io non ero entusiasta di Zirkzee perché lo ritenevo un rischio enorme, come tutti i feticci che ogni anno saltano fuori dal campionato italiano per una decina di partite buone.

Senza offesa e senza polemica, ma questa è un’argomentazione da asilo. Morata di mestiere fa il calciatore e viene lautamente retribuito per fare gol. E per quel che prende ne ha fatti sempre pochini. Non a caso in casa Atletico non si sono stracciati le vesti. Anzi, non hanno fatto assolutamente nulla per trattenerlo.
Ma io ho sempre detto che Morata non segna tantissimo, il mio preferito tra gli attaccanti forse fattibili ma molto forse è sempre stato Lukaku. Però non è nemmeno vero che Morata segni cosi poco, cioè pieno di attaccanti che segnano di meno di Morata tipo ad esempio tutti gli altri che ci hanno accostato. Non so se è un argomentazione da asilo, invece il commento che Jovic come centravanti sia molto superiore a Fullkrug lo annoveriamo fra le battute presumo.

PS. Mi sono dimenticato di fare notare che al momento non abbiamo comprato ne Morata ne Fullkrug e io conoscendo i nostri se dovessi puntare un euro lo farei sul fatto che non arriva nessuno dei due. Poi vediamo quanto sono forti i successivi.

Reaction score
2,266
Scusate l'ot ma un Grifo che sono quattro anni che va in doppia cifra in Bundesliga faceva così schifo alla nazionale italiana? Capisco che sia vecchio, un po' brutto, figlio di gente emigrata in Germania per lavorare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto