Fullkrug è del West Ham. E' fatta. Le cifre.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Romano: Fullkrug è del West Ham, è fatta. Al BVB 22 mln + 5 di bonus. Nelle prossime ore le visite mediche.

skysports-niclas-fullkrug-germany_6644650.jpg
Romano riporta 27m + 5m bonus. Io l'avrei voluto, ma queste cifre non sono ragionevoli per un 31 enne con la sua carriera.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Avessimo preso noi un 31 enne a quasi 30 milioni avremmo probabilmente dato fuoco al forum per protesta.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Quest' anno si punta forte su Leao che deve fare 20 goal in campionato.

Con Morata può anche riuscirci. È un attaccante che tende ad esaltare gli esterni e i compagni d attacco
Prima dovrebbe fermarsi dopo gli allenamenti a fare 100 tiri verso la porta da ogni posizione e a palla in movimento e non per almeno un mese poi forse può farne pure 22… forse…

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Beh Giroud a livello di assist e lavoro per gli altri non era di certo il primo pirla...
Sarà veramente migliore Morata?
Per me non è per nulla scontato. Anzi.

Contentissimo di rimangiarmi tutto a marzo se lo spagnolo avrà fatto nettamente meglio del francese.
Beh dai a livello di sacrificio e lavoro per la squadra non gli si può imputare nulla a morata… sono i gol che gli mancano semmai ed è per questo che uno alla fullkrug serviva, anche per le difese arroccate che ci sono da noi

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Non credo perché per le cifre che girano sulle punte 30 mln non compri praticamente nessuno
Abbiamo appena preso uno più forte di Fulkrug spendendo 17 milioni di meno.
Comunque io a sto punto invece spendere tanto per un'altra punta tipo Abraham o Fulkrug, metterei tutto il resto dell'esiguo budget su 2 centrocampisti.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Comunque io a sto punto invece spendere tanto per un'altra punta tipo Abraham o Fulkrug, metterei tutto il resto dell'esiguo budget su 2 centrocampisti.
Non so se è più forte… comunque non mi sento di paragonarli visto che sono uno l’opposto dell’altro, resta il fatto che morata aveva una clausola rescissoria ridicola sennò col ca che lo prendevi a meno di 30

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
E comunque sul fatto dei centrocampisti ti posso dar ragione ma un’altra punta diversa da morata serve in rosa

Alto