Fullkrug al Milan: ci siamo. La formula.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,544
Come riportato da Romano, ci siamo quasi per Fullkrug al Milan. Da sistemare gli ultimi dettagli e qualcosa a livello economico col giocatore. Si può chiudere in prestito con diritto di riscatto.

693b15d56dc0b.r_d.446-263-5919.jpeg

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,848
A sto punto mi chiedo che senso abbia avuto cedere Morata. Se tanto dobbiamo comprare attaccanti che non segnano, ci tenevamo lui.

E' incredibile comunque, solo attaccanti che non fanno un gol, morata, abraham gimenez e moh questo.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,841
A sto punto mi chiedo che senso abbia avuto cedere Morata. Se tanto dobbiamo comprare attaccanti che non segnano, ci tenevamo lui.

E' incredibile comunque, solo attaccanti che non fanno un gol, morata, abraham gimenez e moh questo.
Ma quale morata.
Avevamo Jovic e Abraham santo dio.
Che non sono Van Basten e Weah... Però rispetto a quelli che abbiamo oggi quasi quasi...

Mika

Senior Member
Reaction score
11,751
Come riportato da Romano, ci siamo quasi per Fullkrug al Milan. Da sistemare gli ultimi dettagli e qualcosa a livello economico col giocatore. Si può chiudere in prestito con diritto di riscatto.

693b15d56dc0b.r_d.446-263-5919.jpeg
Pensa te che... ce lo sbolognano senza fiatare con prestito con diritto, anche se sono sicuri che non verrà riscattato basta loro risparmiare 6 mesi di stipendio. Pensa chi stiamo prendendo.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,751
Ma quale morata.
Avevamo Jovic e Abraham santo dio.
Che non sono Van Basten e Weah... Però rispetto a quelli che abbiamo oggi quasi quasi...
Ci hanno fatto rimpiangere Jovic e Abraham... pensa te.

Tra l'altro con Allegri forse Abraham...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,575
vero....rimpiango Abraham...almeno qualche gol l'ha fatto...questo è attualmente valutato 8 milioni...e ho letto che potrebbe essere riscattato a 15-20....ci deve essere qualcosa che mi sfugge.
A me sembra già bollito...zero gol finora...l'anno scorso 3 gol in Premier...l'anno prima 12 gol + 8 assist in 31 partite (già meglio), l'anno prima 16+5 in 28 partite....viene da pensare, guardando i numeri, che ormai sia alla fine della sua parabola discendente....ma possibile che non ci sia di meglio sul mercato? mi andrebbe bene anche Borrelli del cagliari...senza tralasciare che si potrebbe anche richiamare alla base Camarda...non penso che possa fare peggio di Gimenez

Alto