Fullkrug a Milano in serata. E' fatta.

Reaction score
41,974
Mi dispiace sentirti così disincantato e deluso
Purtroppo l aspetto tecnico sportivo e ci metto pure ludico è passato in secondo piano
Siamo alla stregua di un semplice strumento finanziario il che ci può anche stare quello che non ci sta visto anche le cifre spese è la totale mancanza di una visione sportiva
Questo lasciarci continuamente in mezzo al guado una sorta di vorrei ma non posso è proprio stucchevole sempre più fastidioso
Questa sessione di mercato per me è il punto di non ritorno.

Allegri ha fatto il suo e pure di più.
Questa squadra ha bisogno di 2 innesti per provare a vincere il campionato.

Non accetto assolutamente questa operazione.

Una proprietà deve fare degli sforzi economici per centrare dei risultati sportivi.
Non siamo un supermercato.
Hanno rotto il caxxo.

La squadra è corta e limitata.
Non ci sono motivi per non intervenire .

Facciamo -50 a bilancio ma andiamoci a prendere la seconda stella caxxo.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,209
Questa sessione di mercato per me è il punto di non ritorno.

Allegri ha fatto il suo e pure di più.
Questa squadra ha bisogno di 2 innesti per provare a vincere il campionato.

Non accetto assolutamente questa operazione.

Una proprietà deve fare degli sforzi economici per centrare dei risultati sportivi.
Non siamo un supermercato.
Hanno rotto il caxxo.

La squadra è corta e limitata.
Non ci sono motivi per non intervenire .

Facciamo -50 a bilancio ma andiamoci a prendere la seconda stella caxxo.
Per me non è così semplice mettere mano alla nostra squadra attualmente
Numericamente potremmo anche essere a posto ma trovare giocatori funzionali al 352 usato finora vai tu a capire quali scegliere
Visto che fenomeni non ne prendiamo credo la caratteristica principale per interpretare al meglio il calcio di allegri debba essere l "intelligenza" tattica il saper stare in campo
Finora abbiamo giocato con 70 metri di campo da ribaltare tutte le volte e siamo arrivati bolliti al giro di boa
Merito ad allegri per amor di Dio ma credo che riproporre lo stesso spartito anche nel ritorno sia molto difficile anche perché abbiamo visto che dipendiamo in tutto e per tutto dal trio di centrocampo
Quindi dove andare a parare per migliorare la squadra? Io sinceramente non saprei
La mia preferenza per fulcrucco rispetto a zizze è perché lo ritengo un giocatore più "diligente" tatticamente non più forte in assoluto

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,142
Milano Malpensa, adesso rinominata "Pista Atterraggio C3ssi Furlaniani".

Reaction score
41,974
Per me non è così semplice mettere mano alla nostra squadra attualmente
Numericamente potremmo anche essere a posto ma trovare giocatori funzionali al 352 usato finora vai tu a capire quali scegliere
Visto che fenomeni non ne prendiamo credo la caratteristica principale per interpretare al meglio il calcio di allegri debba essere l "intelligenza" tattica il saper stare in campo
Finora abbiamo giocato con 70 metri di campo da ribaltare tutte le volte e siamo arrivati bolliti al giro di boa
Merito ad allegri per amor di Dio ma credo che riproporre lo stesso spartito anche nel ritorno sia molto difficile anche perché abbiamo visto che dipendiamo in tutto e per tutto dal trio di centrocampo
Quindi dove andare a parare per migliorare la squadra? Io sinceramente non saprei
La mia preferenza per fulcrucco rispetto a zizze è perché lo ritengo un giocatore più "diligente" tatticamente non più forte in assoluto
Mi sarei accontentato di Thiago silva a zero e zirkzee.

Ma la rosa resta sgangherata.
Abbiamo delle prime alternative da mani nei capelli.

Alto