prebozzio
Bannato
- Reaction score
- 52
Viste le esperienze passate, meglio queste esordienti delle solite squadre rognose da serie A tipo Atalanta, Catania etc.
Almeno fanno vedere qualcosa di nuovo.
Scherzo Runner
Almeno fanno vedere qualcosa di nuovo.
Hai sbagliato esempio, dato che l'Hull City ha giocato una bella partita contro una squadra che è stata eliminata nientepopo'dimeno che dal mediocre Monaco. L'Empoli probabilmente vincerebbe all'Emirates 2 o 3 a 0.Non è quello il punto. Semplicemente li si esalta oltre ogni logica. Come ho detto, media e giornalisti li fanno sembrare al pari di Barcellona o Real Madrid, raccontando con stupore del loro gioco e delle loro innovazioni. Per me praticano un calcio normale e non sono un granché. Restano squadrette che vengono mitizzate per la mediocrità di questa Serie A. Sul Milan mi hai anticipato: contro QUESTO Milan, TUTTI hanno mostrato grande calcio, perché giochiamo solo nella nostra metà campo. Quanto poi al loro gioco o ai loro risultati, se avessi visto la partita di stasera tra Hull City e Arsenal avresti capito cosa intendo dire. L'Hull City, da squadrette e provinciale, mostra davvero GRAN CALCIO e belle costruzioni. Niente a che vedere con il Real Sassuolo o con il Barçempoli. Sembra che qui in Italia non ci sia più obiettività o misure di giudizio. E' anche per questi fattori che calciatori come Okaka e altri campano di rendita. A conti fatti poi sono di poco su la zona retrocessione, quindi...
Per cui mi annoio già ad immaginare l'anno prossimo, dove sicuramente spacceranno Carpi e Frosinone come le nuove rivelazioni.
Scherzo Runner