Frosinone - Milan: 3 febbraio 2024 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
5,499
La cosa incredibile è che questo schifo lo vediamo nel periodo in cui ci sono 6/7 giorni per preparare le partite. Non voglio pensare cosa succederà quando riprenderà l'Europa League e avremo tre giorni per preparare la partita successiva.

numero 3

Member
Reaction score
1,982
La cosa incredibile è che questo schifo lo vediamo nel periodo in cui ci sono 6/7 giorni per preparare le partite. Non voglio pensare cosa succederà quando riprenderà l'Europa League e avremo tre giorni per preparare la partita successiva.

Faremo meglio , perché Pioli non avrà tempo per allenarli e preparare gli schemi del 1 5 1 4, e quindi vinceremo giocando a caso

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
Li daranno del mago per i cambi vincenti ma Pioli ha fatto semplicemente quello che fanno tutti dai 8 anni in su quando perdono a FIFA: "Dentro tutte le punte"
E non lo fa neanche sempre. Contro il Bologna sulla 1 a 1 ha sostituto Giroud con Jovic che da punta unica non la prende neanche per sbaglio.
Quando lo chiamo asino non è solo per offenderlo, è davvero limitato.

Reaction score
4,782
Comunque i gol continuiamo a regalarli, non si tratta neanche di fase difensiva stasera, hanno fatto due tiri di cui un rigore regalato da Leao che non ha imparato a saltare con le braccia dietro alla schiena e un altro che era un tiro di alleggerimento verso Maignan che ha spostato la gamba per far entrare in porta il pallone.
Sono proprio errori individuali scandalosi, non si tratta di fase difensiva.
Concordo sui gol subiti, anche se anche il gioco in generale non è stato granchè.

Reaction score
4,782
E non lo fa neanche sempre. Contro il Bologna sulla 1 a 1 ha sostituto Giroud con Jovic che da punta unica non la prende neanche per sbaglio.
Quando lo chiamo asino non è solo per offenderlo, è davvero limitato.
Con quel cambio eravamo comunque andati sul 2-1, l'errore è stato mettere Terracciano.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,153
Che finaccia ci hanno fatto fare questi maledetti strozzini e compagnia. Parlo per me, ma penso che molti possano condividere il mio stato d'animo.

Non c'è nemmeno la voglia di esultare dopo una vittoria. Una volta 3 punti ottenuti così', con rimonte pur giocando male, suscitavano comunque emozioni.

Adesso prevale l'amarezza, c'è la solita sensazione del "tirare avanti", si parla della " fortuna di Pioli", si vivono stagioni né carne né pesce, non si riesce più nemmeno ad affezionarsi a quei pochi campioni che sembrano svuotati anch'essi di stimoli e giocano da pippe.
La passione svuotata.

Brutto, brutto, brutto... io così ho vissuto solo i tempi di Brocchi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Che finaccia ci hanno fatto fare questi maledetti. Parlo per me, ma penso che molti possano condividere il mio stato d'animo.

Non c'è nemmeno la voglia di esultare dopo una vittoria. Una volta 3 punti ottenuti così', con rimonte pur giocando male, suscitavano comunque emozioni.

Adesso prevale l'amarezza, c'è la solita sensazione del "tirare avanti", si parla della " fortuna di Pioli", si vivono stagioni né carne né pesce, non si riesce più nemmeno ad affezionarsi a quei pochi campioni che fanno anche loro le pippe.
La passione svuotata.

Brutto, brutto, brutto... io così ho vissuto solo i tempi di Brocchi.
Ai tempi di Brocchi faticavamo ad entrare in EL, perdevamo contro il Verona retrocesso a fine stagione per 3-0 e avevamo una squadra infinitamente inferiore a questa che abbiamo oggi.
Per me paragone che non esiste, ma a ciascuno il suo.

Alto