Frosinone - Milan: 26 dicembre 2018 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
1,210
Il turco è una pippa megagalatticca. Oggi tanti giocatori possono ringraziare la sentenza Bosman. 25 anni fa Hakan gioccherebbe con tanta fatica in serie C. Un giocatore scandaloso

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Calcio osceno, raramente ho visto in Serie A una squadra non in grado di effettuare nemmeno una combinazione rapida nei pressi dell'area avversaria, una triangolazione. Attacchiamo con due o al.massimo tre giocatori oltre la.linea del pallone, impossibile creare pericoli in questo modo. Calcio primitivo, volgare, barbaro.

Mi vergogno di questa squadra, mi vergogno di avere un pescivendolo codardo per allenatore, mi vergogno di questo club, di questI dirigenti pavidi e menefreghisti, scomparsi alla prima difficoltà e non in grado di prendere una decisione ovvia.

Mi fa schifo tutto di questo club, tutto.

Reaction score
2,497
Mi chiedo come si faccia a difendere Gattuso dopo questa partita. Cioè presi a pallate dal Frosinone. Come fate a difenderlo? Evidentemente si è come zazzaroni per difendere Gattuso.

Qualsiasi allenatore della Serie A è meglio di Gattuso. A rose invertite l'allenatore del Frosinone ci starebbe disintegrando.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
una vergogna vedere giocare il milan di oggi, per me il gol era regolare..il turco non c'e' propio con la testa..e musacchio e' peggio di zapata, calabria oggi non si e' visto, metti conti e montolivo, fuori chahla e calabria

Davidinho22

Junior Member
Reaction score
4
comunque se vogliamo dirla tutta Gattuso dall'alto della sua "esperienza" da allenatore ha sempre fatto una miseria di gol, tutte le sue squadre si contraddistinguevano per fare pochissimi gol e subire "un po' meno della media". Insomma uno scempio

Alto