Frosinone in B. E' la terza retrocessa.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,708
Reaction score
1,921
Ma come si fa a scegliere Di Francesco... vuol dire proprio non capire niente e ascoltare deliri di gente tipo Sacchi.
Quasi peggio degli altri fenomeni che han preso Liverani.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
833
Reaction score
253
E' interista.
Che ti aspetti?

Dj francesco quindi ce l'ha fatta anche stavolta a retrocedere.
Degrado.
Quello è Turati (infortunato). Questo era cerofolini.
Comunque dj francesco buonissimo allenatore ma troppo sfigato.
Sono riusciti a perdere a Cagliari quando al 75' vincevano 3-0
.quella sconfitta è stata decisiva alla fine
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,679
Reaction score
6,860
Comunque la geografia della prossima serie a sarà imbarazzante: solo due squadre del sud.
Saranno contenti i nostri che risparmieranno sulle trasferte… Se poi sale la Cremonese, quattro trasferte(più derby) in Lombardia da fare con le biciclette elettriche in bike sharing. :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,834
Reaction score
26,784
Quello è Turati (infortunato). Questo era cerofolini.
Comunque dj francesco buonissimo allenatore ma troppo sfigato.
Sono riusciti a perdere a Cagliari quando al 75' vincevano 3-0
.quella sconfitta è stata decisiva alla fine
Hai ragione, chiedo scusa per l'inesattezza.
Ma io non credo che sia solo sfiga , alla fine gli è successo più e più volte.
Io penso sia troppo integralista nel modo di intendere il calcio e la manovra della sua squadra.
Alla fin fine ieri aveva 2 risultati su 3 a disposizione e la salvezza passava solo dal suo destino ed è riuscito a perdere contro una squadra che ne aveva vinte 5 in tutta la stagione e dopo che ha palleggiato nella metà campo avversaria per quasi tutta la partita.
A mio modesto parere il frosinone non meritava di perdere per il calcio che ha espresso, l'udinese forse ha una squadra che costa di più ma è stata squallida come realtà.
Mi è umanamente dispiaciuto ma ora la sua carriera è macchiata.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,968
Reaction score
3,232
Comunque la geografia della prossima serie a sarà imbarazzante: solo due squadre del sud.
Saranno contenti i nostri che risparmieranno sulle trasferte… Se poi sale la Cremonese, quattro trasferte(più derby) in Lombardia da fare con le biciclette elettriche in bike sharing. :asd:

peccato per il mio Catanzaro, la la Cremonese e' tutta un'altra categoria.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
833
Reaction score
253
Hai ragione, chiedo scusa per l'inesattezza.
Ma io non credo che sia solo sfiga , alla fine gli è successo più e più volte.
Io penso sia troppo integralista nel modo di intendere il calcio e la manovra della sua squadra.
Alla fin fine ieri aveva 2 risultati su 3 a disposizione e la salvezza passava solo dal suo destino ed è riuscito a perdere contro una squadra che ne aveva vinte 5 in tutta la stagione e dopo che ha palleggiato nella metà campo avversaria per quasi tutta la partita.
A mio modesto parere il frosinone non meritava di perdere per il calcio che ha espresso, l'udinese forse ha una squadra che costa di più ma è stata squallida come realtà.
Mi è umanamente dispiaciuto ma ora la sua carriera è macchiata.
Immaginavo che ti avrebbe provocato un dispiacere perché come me sei un esteta del calcio (forse un edonista) e sei un grande romantico.
Sinceramente mi ha fatto male vederlo piangere disperato. Stessa cosa che successe 10 anni fa a Cosmi quando perse la finalissima per andare in A col Trapani. Con Oddo che lo andò a consolare mentre piangeva in panchina. Ieri Oddo, oggi Cannavaro. Mentre Cosmi e Di Francesco perdevano l'ultimo treno della loro carriera nel modo più crudele.

Spiace per il Frosinone perché non lo meritava ma va detto che avevano una squadra fatta solo di giocatori in prestito. Quindi in fondo c'è anche una logica. Giocatori giovani e inesperti e non attaccati alla maglia, che erano in Ciociaria solo per mettersi in vetrina. Vedi quanto può fare la differenza invece un Wallace in mezzo al campo. Giocatore maturo e carismatico che piange anche lui perché sa quanto fondamentale era la salvezza. Al Frosinone a un certo punto sono mancate le palle. Hanno avuto un crollo clamoroso nel ritorno perché non si sono saputi accontentare di certi pareggini e hanno sempre voluto giocare bene anche a costo di danneggiare inconsapevolmente la loro classifica
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,834
Reaction score
26,784
Immaginavo che ti avrebbe provocato un dispiacere perché come me sei un esteta del calcio (forse un edonista) e sei un grande romantico.
Sinceramente mi ha fatto male vederlo piangere disperato. Stessa cosa che successe 10 anni fa a Cosmi quando perse la finalissima per andare in A col Trapani. Con Oddo che lo andò a consolare mentre piangeva in panchina. Ieri Oddo, oggi Cannavaro. Mentre Cosmi e Di Francesco perdevano l'ultimo treno della loro carriera nel modo più crudele.

Spiace per il Frosinone perché non lo meritava ma va detto che avevano una squadra fatta solo di giocatori in prestito. Quindi in fondo c'è anche una logica. Giocatori giovani e inesperti e non attaccati alla maglia, che erano in Ciociaria solo per mettersi in vetrina. Vedi quanto può fare la differenza invece un Wallace in mezzo al campo. Giocatore maturo e carismatico che piange anche lui perché sa quanto fondamentale era la salvezza. Al Frosinone a un certo punto sono mancate le palle. Hanno avuto un crollo clamoroso nel ritorno perché non si sono saputi accontentare di certi pareggini e hanno sempre voluto giocare bene anche a costo di danneggiare inconsapevolmente la loro classifica
L'udinese ha un potenziale economico e tecnico di gran lunga superiore al frosinone eppure ha giocato un campionato disastroso nel suo complesso.
Ha espresso un calcio insufficiente fatto solo di fisicità e ripartenze. Per contenuti meritava la serie B al pari del sassuolo.
Il campionato del frosinone è stato enormemente più pieno di contenuti , pur tra alti e bassi prevedibili e fisiologici.
Purtroppo dobbiamo anche realizzare che i punti di ieri non pesano 3 ma 6 e allora si può retrocedere anche perdendo quella che era la partita, non una partita.

Sono altresi felice per nicola che si sta rivelando un allenatore dallo spessore umano elevatissimo.
Il suo calcio non fa brillare gli occhi ma nel lavoro di gruppo nello spogliatoio ormai è chiaro che ha potere di comunicazione e aggregazione fuori dalla norma.
Un uomo dall'empatia straordinaria che trasforma una squadra in un esercito.
La salvezza dell'empoli è l'ennesimo miracolo sportivo.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,342
Reaction score
4,219
Mi dispiace per il Frosinone, sono ciociaro. Eppure quel tipo che "non vado dove c'è confusione" se l'è meritata, insieme alla sua squadra di allora, della quale ci siamo finalmente liberati.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,261
Reaction score
2,478
Corsi e figlia tettona in conferenza

il presidente a vita dell'Empoli sbeffeggia DAZN:

"A cosa mi riferisco per gli ostacoli alla salvezza?
Parlate con i cronisti locali, siete poco attenti."


il conduttore zozzone di dazn fissa le tette della figlia e vuole sapere le scritte :asd:
A questo punto sarebbe opportuno postare una foto della figlia, con inquadratura opportuna ovviamente 😅
 
Alto
head>