From - Serie Tv 2022

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,949
Reaction score
28,071
From, serie tv thriller horror del 2022 alla prima stagione ( e la seconda è stata confermata) che racconta la storia di alcuni soggetti che si ritrovano intrappolati in una città degli USA dalla quale è impossibile uscire e popolata da strane ed inquietanti presenze

Ho visto la prima stagione e ve la consiglio
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
From, serie tv thriller horror del 2022 alla prima stagione ( e la seconda è stata confermata) che racconta la storia di alcuni soggetti che si ritrovano intrappolati in una città degli USA dalla quale è impossibile uscire e popolata da strane ed inquietanti presenze

Ho visto la prima stagione e ve la consiglio
Quante puntate?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
From, serie tv thriller horror del 2022 alla prima stagione ( e la seconda è stata confermata) che racconta la storia di alcuni soggetti che si ritrovano intrappolati in una città degli USA dalla quale è impossibile uscire e popolata da strane ed inquietanti presenze

Ho visto la prima stagione e ve la consiglio
Vista, purtroppo - unica pecca - c'è l'attore quello che ha fatto Lost.. non lo sopportavo proprio con suo figlio idiota che girava per l'isola. Fastidiosi
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,985
Reaction score
1,146
Vista, purtroppo - unica pecca - c'è l'attore quello che ha fatto Lost.. non lo sopportavo proprio con suo figlio idiota che girava per l'isola. Fastidiosi
Ahahah che mi hai ricordato.

Devo dire che in questo ruolo invece l'attore è bravissimo.
Serie passata in sordina, sarà anche perché è sbarcata da poco su una piattaforma meno conosciuta qui in Italia. Comunque, nonostante qualche piccolissima forzatura in qualche dialogo, direi che è straconsigliata (se non altro poi è stata rinnovata) ed è fatta veramente bene.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,921
From, serie tv thriller horror del 2022 alla prima stagione ( e la seconda è stata confermata) che racconta la storia di alcuni soggetti che si ritrovano intrappolati in una città degli USA dalla quale è impossibile uscire e popolata da strane ed inquietanti presenze

Ho visto la prima stagione e ve la consiglio
Scusa per il doppio topic non l'avevo visto :oops:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Ho visto i primi 4 episodi della seconda stagione.. che palla.. non succede nulla.. tutti che se ne vanno in giro come idioti a parlare di scemenze.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,985
Reaction score
1,146
Ho visto i primi 4 episodi della seconda stagione.. che palla.. non succede nulla.. tutti che se ne vanno in giro come idioti a parlare di scemenze.
Ha delle similitudini con Lost, ambientazione suggestiva, misteri e tanti personaggi, ma ha meno plot twist (il che è un bene quando poi sono eccessivi diventa una pagliacciata) .
È una miniera d'oro per eventuali ascolti, perché potenzialmente puoi andare avanti per tante stagioni, ma il rischio che allunghi il brodo senza spiegare tante cose è altissimo (come con Lost). Così come c'è il rischio che possa diventare un walking dead (una sorta di soap).
Io sono arrivato al settimo epidodio e al sesto succede qualcosa di interessante. Bisogna vedere come svilupperanno quello che succede in quell'episodio.

Ad ogni modo a me sta piacendo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Ha delle similitudini con Lost, ambientazione suggestiva, misteri e tanti personaggi, ma ha meno plot twist (il che è un bene quando poi sono eccessivi diventa una pagliacciata) .
È una miniera d'oro per eventuali ascolti, perché potenzialmente puoi andare avanti per tante stagioni, ma il rischio che allunghi il brodo senza spiegare tante cose è altissimo (come con Lost).
Io sono arrivato al settimo epidodio e al sesto succede qualcosa di interessante. Bisogna vedere come svilupperanno quello che succede in quell'episodio.
Lost però, almeno, le prime stagioni (quelle dove non si spiegava nulla) ogni episodio aveva una storia sua. Tipo sistemare la radio, mancanza di cibo ed acqua e cercare provviste gente che stava male e doveva essere operarata ecc.ec..

Qua il nulla ho appena finito il quinto episodio ed ancora tutto piatto. Non succede nulla negli episodi.. tutti stanno bene tutto apposto aspettiamo il tramonto e barrichiamoci.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,985
Reaction score
1,146
Lost però, almeno, le prime stagioni (quelle dove non si spiegava nulla) ogni episodio aveva una storia sua. Tipo sistemare la radio, mancanza di cibo ed acqua e cercare provviste gente che stava male e doveva essere operarata ecc.ec..

Qua il nulla ho appena finito il quinto episodio ed ancora tutto piatto. Non succede nulla negli episodi.. tutti stanno bene tutto apposto aspettiamo il tramonto e barrichiamoci.
Beh no dai. Lo sceriffo comunque si è avventurato nell'inferno per cercare risposte, nascondendo tu sai chi nel seminterrato.
Tu dici della radio di lost, ma c'è quello che a proposito di Radio ha costruito la torre e sempre dopo negli episodi che ancora non hai visto, tenterà qualcos'altro. Quell'altro con le visioni (quello sarcastico che risponde sempre da *******) si sta dannando per trovare risposte.
C'è la donna anziana che vigila sulla comunità e che cerca di frazionare il cibo dato l'ingresso dei nuovi arrivati.. e anche lì succederà qualcosa che non ti voglio spoilerare.
Tra l'altro ha cacciato quell'altro ragazzo (quello sbruffone) dalla casa confinandolo nell'autobus (non mi sembra che ci sia un clima positivo tifo'o)
Anche sul fatto dell'operare la gente non ti voglio spoilerare, ma qualcosa succede.
Insomma che vada tutto bene no (lol) anzi sono tutti esauriti.
 
Ultima modifica:
Alto
head>