Secondo me molti tifosi milanisti non so rendono conto del valore di Onana.
Per me e veramente forte.
Ovviamente lascio stare il discorso senza senso di Frey.
Ma a me non sembra inferiore a MAIGNAN.
Con i piedi e forse addiritura più forte.
I suoi passaggi fanno saltare il primo pressing su l'Inter. E non è banale nella ricerca del passaggio. Va direttamente a cercare centrocampisti o attacanti.
Purtroppo nelle partite che ho visto per intero del Inter non ha mai avuto molto da fare con le mani...
io posso ribaltarvi la cosa: molti milanisti,e tanti qui dentro,sopravvalutano un portiere NORMALE come Onana. non è scarso ma nemmeno il fenomeno che volete far passare. quest anno ha avuto soltanto un cul.o sfondato nelle partite di champions,tipo quella di ritorno col porto,doveva prenderne 4 quella sera il fenomeno...non voglio ricordare le papere in campionato e i gol presi da pollo (vatti a rileggere i commenti sui forum ell'inter,dove volevano la sua testa).
a mio modesto parere,i giocatori dell'inter,non tutti ma la maggiorparte,sono sopravvalutati a dismisura,questo grazie al lavoro di Marmotta con la Cazzetta,un sodalizio che permette di vendere la me..a come cioccolata (non mi riferisco a Onana ma in generale).
la finale di champions non fa testo, è stata raggiunta per costellazioni e sorteggi imbarazzanti,non vuol dire nulla.