Frey:"Maignan al posto di Lloris dopo i Mondiali".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,959
Reaction score
28,074
L'ex portiere francese Frey su Maignan:"Maignan non avrebbe demeritato il posto da titolare. Lloris però è il capitano della Francia e ha tantissime presenze in Nazionale. Non puoi toglierlo senza un valido motivo. Penso che dopo i Mondialisia giusto cambiare. Maignan bussa alle porte. Stessa cosa vale per Theo Hernandez che meritava di giocare per quello visto con il Milan. Ora lo sta facendo grazie all'infortunio di Lucas".
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
di regola è così per entrambi, ma quando c'è il guru Deschamps mai dare qualcosa per certo.
speriamo non faccia doppietta altrimenti girerebbe per i musei a sostituirsi con il ritratto di Napoleone

Lloris la prossima avrà il record assoluto di presenze battendo Thuram, può andare in pensione felice come quando Buffon non dormiva la notte solo per avere più presenze di Maldini in Serie A e piùù di Del Piero nella juve
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
L'ex portiere francese Frey su Maignan:"Maignan non avrebbe demeritato il posto da titolare. Lloris però è il capitano della Francia e ha tantissime presenze in Nazionale. Non puoi toglierlo senza un valido motivo. Penso che dopo i Mondialisia giusto cambiare. Maignan bussa alle porte. Stessa cosa vale per Theo Hernandez che meritava di giocare per quello visto con il Milan. Ora lo sta facendo grazie all'infortunio di Lucas".
Grande Seba! Uno dei miei portieri preferiti durante gli anni 2000: non ho mai capito il perché gli si preferissero portieri come Coupet, Mandanda e il primo Lloris - di cui Frey, almeno per me, è superiore e non di poco.
 
Alto
head>