Frenata Adli, scatto Bakayoko. Si può chiudere in fretta.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Boh, io su Tranfermarkt continuo a vedere che Adli ha giocato prevalentemente come trequartista ma dite tutti mediano/centrocampista.
Ha giocato delle partite anche da trequartista, ma ha il passo e la visione di gioco da centrocampista centrale o da interno in un centrocampo a due. Chi dovesse schierarlo come trequartista sarebbe un incompetente.

Gas

Member
Reaction score
336
Ma anche se fosse non penserete mica che possa incidere da subito dai, un ragazzino del 2000 che viene dal Bordeaux... Avrebbe meno minutaggio di Krunic secondo me. Serve un giocatore vero in quella zona.
Certo, io non sto dicendo che possa incidere subito. Il mio commento è solo perché qui mi pare assolutamente assodato che Adli venga preso come riserva di Bennacer mentre su Transfermarkt risulta che il suo ruolo principale sia quello di trequartista che può giocare anche a centrocampo.
Ho la sensazione che il nostro interesse per Adli sia dovuto proprio a questa sua duttilità, prendono due piccioni con una fava.
Come evidenziava Lineker10 nel suo post abbiamo un solo slot disponibile e penso che loro vedano in Adli la possibile riserva di Diaz (Che secondo me sarà il trequartista titolare) in alternanza con Daniel Maldini.
E Adli all'occorrenza può anche sostituire Bennacer.
Bakayoko invece è monoruolo, quindi secondo me non rappresenta la loro opzione preferita se si considera che abbiamo un solo slot.

Reaction score
14,301
Sono troppi giocatori secondo me.
5 mediani + Krunic... a cosa servono?

Secondo me serve molto di piu un terzo attaccante, al limite. Magari giovane, finalmente.
serve una marea di roba... a giugno avevo fatto un elenco ed erano 10 giocatori se non sbaglio, ne abbiam presi 3...
krunic non lo considero quasi quanto non considero leao punta e pochissimo anche rebic.
la presenza di ibra "rovina" la rosa e i piani quasi come quella di krunic che non serve letteralmente a niente ma almeno costa poco.
con 4 mediani se 1 si fa male 1 mese (e capita al 100% lo sappiamo) giochi con 3 ogni 3 giorni. un raffreddore o una squalifica e hai calabria a CC.
davanti è la stessa cosa infatti....
PS: occhio che adesso ne abbiam 3 di mediani e il 4o deve ancora arrivare.

Reaction score
14,301
Boh, io su Tranfermarkt continuo a vedere che Adli ha giocato prevalentemente come trequartista ma dite tutti mediano/centrocampista.
per me il mediano al milan non lo può fare adesso, ma te lo dico avendolo visto 5 minuti su YT
a naso è simile a turca e lo avrebbero piazzato li, solo in emergenza a CC.
naturalmente sarebbe panchinaro sia in un caso che nell'altro. il titolare è diaz.
per questo non vogliono spenderci 10,00000001 M ma arrivano solo a 10.
per 1 volta avrebbero fatto un investimento intelligente che poteva valorizzare il futuro ma no, quei 100k euro da risparmiare risulteranno decisivi.
sempre il solito discorso di musacchio, conti, casti e tutti i cessi che ci teniamo perchè invece di 10 offrono 9,95.

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
serve una marea di roba... a giugno avevo fatto un elenco ed erano 10 giocatori se non sbaglio, ne abbiam presi 3...
krunic non lo considero quasi quanto non considero leao punta e pochissimo anche rebic.
la presenza di ibra "rovina" la rosa e i piani quasi come quella di krunic che non serve letteralmente a niente ma almeno costa poco.
con 4 mediani se 1 si fa male 1 mese (e capita al 100% lo sappiamo) giochi con 3 ogni 3 giorni. un raffreddore o una squalifica e hai calabria a CC.
davanti è la stessa cosa infatti....
PS: occhio che adesso ne abbiam 3 di mediani e il 4o deve ancora arrivare.
OK ma 25 sono i giocatori in rosa eh.
Ho aperto una discussione sull'argomento.
Sono 2 per ruolo, piu il terzo portiere e 2 aggiuntivi. Questo è.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
ovvio ne avrei mollati di quelli che abbiam già.
la devo ancora visitare la discussione, ma l'ho addocchiata.
No forse mi sono spiegato male. La rosa è composta da due alternative per ruolo e 2 jolly aggiuntivi.

Quindi se copri di piu la mediana con un jolly, decidi di rimanere corto in un altro reparto.
Ad oggi, abbiamo in pratica un difensore extra e un centrocampista extra.
Se vuoi un attaccante extra, devi rinunciare a uno dei due.
Spero di aver spiegato il senso.

Alto