Frattesi:"Inter? Mai pentito. Theo? Battaglie ma ho vinto io..."

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,833
Reaction score
1,342
E pensa te che da questi le prendiamo da 5 derby di fila….
Roba da entrare in campo il prossimo derby e schiacciarli come scarafaggi.
A fine partita solo mucchi di ossa e sangue dovrebbero rimanere
Questa è una cosa che mi manda ai matti: sarebbe d’obbligo entrare con il massimo della cattiveria agonistica contro di questi e, invece, nulla. Theo dovrebbe fargli vedere che a livello atletico se lo mangia a colazione.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,374
Reaction score
2,444
Questa è una cosa che mi manda ai matti: sarebbe d’obbligo entrare con il massimo della cattiveria agonistica contro di questi e, invece, nulla. Theo dovrebbe fargli vedere che a livello atletico se lo mangia a colazione.
Ma davvero!
Bava alla bocca e nel tunnel, prima di uscire in campo, abbaiargli contro come pitbull affamati

?
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,439
Reaction score
2,664
Mi ricorda quella faccia di cazzzo de ' il miglio verde', la guardia rompicogliioni che per punizione rinchiudono.
Quello che alla fine si fottte il cervello.
Ho tentato di sostituire la faccia di Ridolini con quella di Frattaglia ma niente.
Anche il software del Samsung riesce a bypassare sto idiota.
Evidentemente è già di suo uguale a Ridolini, ecco perché la IA lo ignora...??
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Questa è una cosa che mi manda ai matti: sarebbe d’obbligo entrare con il massimo della cattiveria agonistica contro di questi e, invece, nulla. Theo dovrebbe fargli vedere che a livello atletico se lo mangia a colazione.
Figurati, si conoscono quasi tutti i calciatori tra loro e spesso abitano pure vicini.
Raramente abbiamo assistito a vere botte tra noi e loro, devono capitare giusto i 2 che non si sopportano.

Una scena come quella di di marco comunque anni fa non sarebbe passata impunita, questo è poco ma sicuro.
Il trombone glielo avrebbero infilato su per il culetto.
 
Alto
head>