Frattesi:"Ho scelto". Milan, incontro a inizio settimana.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
bhe lo vedono tutti che siamo allo sbando.

ho detto speriamo di fare 40 punti. ricordiamo sempre che il sistema ci deve escludere da tutto.
Ti lancio una provocazione, magari quei 40 punti è meglio non farli. Questi se ne devono andare a tutti i costi, io un anno in b me lo
Faccio volentieri ma non li voglio più vedere

Reaction score
3,210
Obiettivamente se io fossi un calciatore richiesto, nel punto più alto della mia carriera dove devo scegliere dove poter esplodere definitivamente,
non sceglierei mai il Milan oggi come oggi.

Vedo da fuori e dico,
questi hanno cacciato Maldini, che comunque il suo lo stava facendo avendo riportato la squadra in CL, vittoria scudetto e semifinale di CL.
Hanno venduto Tonali in 24h e sopratutto hanno fatto chiaramente capire che ogni giocatore ha il prezzo sulle spalle, nessuno è indispensabile per il loro progetto...
metti che vado li gioco bene e mi vendono in inghilterra, beh, facciamo che vado in una società dove c'è un progetto serio e a lungo termine...

Reaction score
716
Uno che dice di aver scelto non può aver scelto il Milan di oggi e francamente di regalare 40 mln al sassuolo ne faccio anche a meno.
Con la mentalità del non dover regalare soldi a nessuno non compriamo nessuno?
No perché qui ci si lamenta del fatto che Redbird non spenderà i soldi presi per Sandro ma ci si lamenta anche se li spende. Va bene tutto ma criticare ogni mossa a prescindere non mi pare giusto….

min società sanno che licenziando il capitano e cedendo Tonali, hanno spinto davvero molto oltre la sopportazione del tifoso. Io sono certo che degli investimenti verranno fatti, poi…..a fine agosto sapremo chi e cosa nello specifico

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Quindi il meglio che si riesce a fare con Algoritmo è Frattesi, che lo prendeva pure il mio cane
Sono sicuro che il tuo cane è abbastanza intelligente da non dare 40 milioni al re dei pacchi Carnevali per sto medioman

Reaction score
4,191
Se la richiesta è 40 milioni può andare dove gli pare. Vendiamo Sandro per 60 reali, considerato che dobbiamo pagare il Brescia, per prendere questo interista a 40? Follia pura
Se non ricordo male la percentuale di rivendita fu tolta quando fu rinegoziato il contratto

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
798
Una società che vuol spendere 40 mln per assicurarsi un nazionale in ascesa non può considerarsi allo sbando.
Credo poco anche al fatto che i giocatori scelgano in base alla loro fede calcistica,a parte qualche eccezione è roba d'altri tempi.
Penso invece che Frattesi,che stupido non è,scelga la squadra che meglio possa esaltare le caratteristiche che l'hanno portato a questa quotazione, sa benissimo che in un 4-2-3-1 è difficilmente collocabile se non con un faticoso adattamento di cui non può conoscere i risultati.
Perchè dovrebbe rischiare la carriera?

Reaction score
10,789
Con la mentalità del non dover regalare soldi a nessuno non compriamo nessuno?
No perché qui ci si lamenta del fatto che Redbird non spenderà i soldi presi per Sandro ma ci si lamenta anche se li spende. Va bene tutto ma criticare ogni mossa a prescindere non mi pare giusto….

min società sanno che licenziando il capitano e cedendo Tonali, hanno spinto davvero molto oltre la sopportazione del tifoso. Io sono certo che degli investimenti verranno fatti, poi…..a fine agosto sapremo chi e cosa nello specifico
Io dico che bisogna stare attenti a non strapagare chi vai a prendere.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato dalla GDS in edicola il Milan per Frattesi può chiudere a inizio settimana, quando ci sarà un incontro col Sassuolo. Forti dell'incasso per Tonali, i rossoneri possono mettere sul piatto 40 mln. Ma anche l'Inter spera di chiudere la cessione di Brozovic entro domenica per poi tornare a parlare col Sassuolo. La Juve si considera in corsa. La Roma è un passo indietro. Vincerà chi offre di più.

CorSera: Inter bloccata con le cessioni e il Milan la sorpassa per Frattesi. Il Milan ha il cash necessario per soddisfare le pretese del Sassuolo, sempre che non siano fuori mercato. E gode pure del favore degli agenti, gli stessi di Tonali.

Le parole di Frattesi

frattesi6.png
Vuole andare all'Inter.

Vediamo se i nostri polli strapagano lui e il Sassuolo...

Confido nel nostro braccino corto.

Alto