Frattesi ad un passo dall'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,057
Vi segnalo un dettaglio di cui i giornali si accorgeranno tra 2-3 giorni.
Tra Inter e Sassuolo di fatto non avverrà alcuno scambio di denaro.
Gli interisti versano 5 milioni ora, realizzano 8 di plusvalenza con Mulattieri (quindi più che compensano l'esborso) e il riscatto a 20 milioni di fatto è già esercitato, perchè coincide con il riscatto obbligatorio di Pinamonti da parte del Sassuolo, guarda un po', proprio per 20 milioni.
Giro contabile perchè l'inter NON HA SOLDI DA SPENDERE.
Se è così come dici è il Sassuolo che deve pagare 20 milioni all’inter e pur di non pagarli cash gira all’Inter Frattesi come gioco contabile.

L’Inter quindi non solo si incasa Frattesi ma ha ancora i 18 cash di brozovic e forse i 50 che arriveranno da Onana.

Notizia terribile.

Reaction score
1,367
Non mi piacciono le mistificazioni o chi parla senza vedere le partite. Mi piace Marotta, penso sia il miglior dirigente italiano e lo vorrei da noi. Fammi capire, è un problema?
Non capisco perché di devi alterare, non ti ho certo risposto con poca cortesia, riguardo a Marotta, lo conosco bene essendo anch'io di Varese, più che bravo è scaltro, ma avevamo già cravatta gialla su quel livello e non andava bene

Reaction score
5,320
alla fine lo pagano 25 milioni + un attaccante valutato 8 ma che ne varrà 4 se va bene.

I famosi 40 di Carnevali...........................

A me come giocatore non entusiasma, quello che non capisco però è la nostra pseudo-trattativa. Noi i soldi per prenderlo li avevamo subito, ma abbiamo deciso evidentemente che 25 milioni erano troppi.
1) perchè fare la trattativa sapendo oltretutto che questi partivano da 40?
2) faremo acquisti sopra i 20 milioni di euro o andremo avanti ad acquistini di 15?
3) la sfoltiamo questa rosa per ricavarci qualche euro in più da spendere o l'unico di cui liberarsi era Tonali?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Non capisco perchè l'inter spenda tanto per un giocatore che è letteralmente un Barella, ma meno forte. Brozovic ha tutt'altre caratteristiche.
Comunque non mi strappo i capelli, ma lo avrei voluto da noi per due motivi: è italiano e che conosce il campionato e porta in dote un buon numero di gol. Di tutti i nomi che ci accostano non ce n'è uno che conosca la serie A e non ce n'è uno che segni.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Non capisco perché di devi alterare, non ti ho certo risposto con poca cortesia, riguardo a Marotta, lo conosco bene essendo anch'io di Varese, più che bravo è scaltro, ma avevamo già cravatta gialla su quel livello e non andava bene
Chiedo venia, non volevo essere scortese, è che ho i nervi a fior di pelle perchè tutto quello che di male avevo immaginato con questa proprietà sta accadendo. Poi vedo che qui dentro molti sparlano di Inter (che deve fallire domani da tre anni), Napoli (che sta svendendo tutti), Juve (che ha un progetto tecnico già fallimentare), Roma (che acquista non si sa come, senza sapere che hanno già fatto 40 milioni di euro di cessioni) mentre si spippettano per Loftus (uno scarto del Chelsea) e altri mezzi giocatori o al meglio scommesse che ci vengono accostati. Con un centrocampo devastato che abbiamo.

Reaction score
10,138

Marotta è il maestro dell'arte dell'arrangiarsi italica. Sta tenendo in piedi una baracca sull'orlo del fallimento con le cessioni e gli intrallazzi. Sulla pianificazione a lungo termine, si ricordano i "pochi" acquisti buoni e non i tanti "pacchi" che prende

Reaction score
5,320
Non capisco perchè l'inter spenda tanto per un giocatore che è letteralmente un Barella, ma meno forte. Brozovic ha tutt'altre caratteristiche.
Comunque non mi strappo i capelli, ma lo avrei voluto da noi per due motivi: è italiano e che conosce il campionato e porta in dote un buon numero di gol. Di tutti i nomi che ci accostano non ce n'è uno che conosca la serie A e non ce n'è uno che segni.
penso che prenderà il posto di calhanoglu. E il turco prenderà il posto di brozovic (che è quello che aveva già fatto praticamente per quasi tutta la stagione scorsa). Più che altro hanno un bel centrocampo di nanetti se si considera pure mikytarian.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Chiedo venia, non volevo essere scortese, è che ho i nervi a fior di pelle perchè tutto quello che di male avevo immaginato con questa proprietà sta accadendo. Poi vedo che qui dentro molti sparlano di Inter (che deve fallire domani da tre anni), Napoli (che sta svendendo tutti), Juve (che ha un progetto tecnico già fallimentare), Roma (che acquista non si sa come, senza sapere che hanno già fatto 40 milioni di euro di cessioni) mentre si spippettano per Loftus (uno scarto del Chelsea) e altri mezzi giocatori o al meglio scommesse che ci vengono accostati. Con un centrocampo devastato che abbiamo.

Sì concordo, direi che la realtà sta venendo riscritta troppo pesantemente per non farlo notare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto