Fratello Barone:"Milanisti domani tifano Fiorentina "

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,082
Reaction score
424
Il fratlo di Joe Barone au Fiorentina Milan:"Siamo inondati di messaggi di tifosi del Milan che vogliono che la Fiorentina vinca. Arrivano messaggi di persone che non conosciamo e scrivono: ‘questa è l’unica volta che spero che la mia squadra perda’. Come famiglia siamo molto grati alla curva Fiesole per quello che hanno fatto e per quello che faranno per il ricordo di Joe”.

Vedi l'allegato 7169
Il modo migliore per rispettare Joe, è cercare di giocare per vincere..... quindi forza Milan
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,568
Il fratlo di Joe Barone au Fiorentina Milan:"Siamo inondati di messaggi di tifosi del Milan che vogliono che la Fiorentina vinca. Arrivano messaggi di persone che non conosciamo e scrivono: ‘questa è l’unica volta che spero che la mia squadra perda’. Come famiglia siamo molto grati alla curva Fiesole per quello che hanno fatto e per quello che faranno per il ricordo di Joe”.

Vedi l'allegato 7169
Io no.
Ma auguro alla Fiorentina di fare bene nelle coppe in onore di Barone.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,586
Reaction score
1,827
Mi pare una gran cretinata. Si onora la persona con il minuto di silenzio fatto seriamente, poi sul campo la Fiorentina possibilmente andrebbe disintegrata.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,875
Il fratlo di Joe Barone au Fiorentina Milan:"Siamo inondati di messaggi di tifosi del Milan che vogliono che la Fiorentina vinca. Arrivano messaggi di persone che non conosciamo e scrivono: ‘questa è l’unica volta che spero che la mia squadra perda’. Come famiglia siamo molto grati alla curva Fiesole per quello che hanno fatto e per quello che faranno per il ricordo di Joe”.

Vedi l'allegato 7169
I tifosi milanisti che vogliono che la fiorentina vinca sono quelli che hanno le palle piene di Pioli.
 
Alto
head>