Francoforte: oltre 40 contagiati a messa

Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,780
Reaction score
1,213
Come riportato da diverse fonti, a Francoforte sono stati contagiati oltre 40 fedeli alla prima messa dopo il lockdown. A quanto si apprende, sei di loro hanno necessitato il ricovero.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,346
Reaction score
14,350
io posso solo dire che nela mia città su una 40ina di contagi totali 1 era il vescovo,1 il diacono :cool:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Apriamo tutto, è il momento, d'altronde chi ce la fa più a stare in casa, vero?
Vorrei che la gente capisca cosa vuol dire riaprire e non rispettare distanze e mascherine, il rischio è questo.
Ma è più facile esser tacciati di negatività e di voler sguazzare nella pandemia piuttosto che riuscire a far capire agli zucconi quale sia la situazione.
Sarebbe bello anche un thread sulla movida di ieri sera in varie città italiane, non ultima Perugia dove eran tutti senza mascherina in centro ed è scoppiata pure una rissa, anche lì come a Brescia il sindaco ha deciso per la chiusura da ora in poi dei locali dopo le 21.30 nei week end.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,798
Reaction score
8,018
Apriamo tutto, è il momento, d'altronde chi ce la fa più a stare in casa, vero?
Vorrei che la gente capisca cosa vuol dire riaprire e non rispettare distanze e mascherine, il rischio è questo.
Ma è più facile esser tacciati di negatività e di voler sguazzare nella pandemia piuttosto che riuscire a far capire agli zucconi quale sia la situazione.
Sarebbe bello anche un thread sulla movida di ieri sera in varie città italiane, non ultima Perugia dove eran tutti senza mascherina in centro ed è scoppiata pure una rissa, anche lì come a Brescia il sindaco ha deciso per la chiusura da ora in poi dei locali dopo le 21.30 nei week end.

bravo. se ne parlava ieri in un altro topic,quelli che vogliono continuare a far rispettare le regole,passano per pazzi e frustrati perchè gli altri si divertono. :facepalm:
 
Alto
head>