Franck Kessie

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Ora non è per cavalcare l’onda negativa dovuta alla partita di oggi (a me non ha mai entusiasmato) ma io dovrei ancora capire cosa caspio ci vedete in questo qui, sarà dovuto al fatto che capisco poco di calcio, ma basandomi sul visto, a parte la scorsa stagione (sempre secondo il mio parere per meriti di Pioli) ha sempre fatto abbastanza pena, e se non è al 100% fisicamente vale 0 visti i ferri da stiro che ha al posto dei piedi, un Anguissa qualsiasi ha parecchio, ma parecchio, più calcio (e come metro di paragone non ho scomodato Vieira o Yaya Tourè), in un sistema bilanciato (come è stato fino ad oggi quello di Pioli) ha Fatto ottime figure pure Meitè.

Reaction score
14,301
purtroppo rimane l'unico centrocampista di livello che abbiamo avuto negli ultimi 2 anni.

quest'anno è solo un lontano parente, andava rinnovato prima. un disastro su tutta la linea.

Reaction score
4,274
Da quando non ha avuto il rinnovo alle cifre che voleva, gioca a calcio come uno sfaccendato che non vede l'ora che passi il tempo. Tutto qui.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Sempre difeso, non lo nego.

Ma scaricato dopo l'assurdo teatrino. Con enorme dispiacere, perché quando ci sta con la testa è un surplus, almeno per i nostri livelli.

Grande delusione. Enorme. Non mi sarei mai immaginato questo comportamento e questa situazione.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,423
non vedo l'ora se ne vada in coppa d'africa.

è passato da una bella partita fatta a madrid, al disastro di oggi.
basta con sti palloni persi al limite dell'area.

Reaction score
3,669
Ma è stato ancora lui a perdere la palla in uscita davanti la difesa o BAKAJOKO?
Il tanto criticato Bakayoko nel primo tempo ha fatto decisamente meglio di Kessié. L'errore di Bakayoko lo capisco (brutto passaggio di Florenzi o Bennacer, lui prova di pulire ma sbaglia), quelli di Kessié no.
Prima perde palla malamente nella gestione perche solissimo la manda dritta su Beardi, poi noi recuperiamo la palla, lui la riceve in area é la perde in uscita. Come contro l'Inter perde palla nella propria area e rovina la partita.
Orribile e arrogante.

Alto